PROBLEMA Spazio occupato in HDD "decisamente" sbagliato

Pubblicità

David Gnomo Amico Mio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
'Giorno a tutti. Oggi stavo copiando dei file quando mi è caduto l'occhio sullo spazio occupato del mio HDD.

7599488edc.webp

Sicuro dell'errore, ho controllato la dimensione totale "cartella per cartella" (comprese quelle nascoste) con un risultato sorprendente (non so se casuale...):

9a6864bbcd.webp

Ovvero lo spazio che in realtà mi segna come disponibile! :look::look:

Qualcuno ha qualche idea? Ho già eseguito un checkdisk, non è cambiato nulla. :grat:

'Giorno a tutti. Oggi stavo copiando dei file quando mi è caduto l'occhio sullo spazio occupato del mio HDD.

Visualizza allegato 141732

Sicuro dell'errore, ho controllato la dimensione totale "cartella per cartella" (comprese quelle nascoste) con un risultato sorprendente (non so se casuale...):

Visualizza allegato 141733

Ovvero lo spazio che in realtà mi segna come disponibile! :look::look:

Qualcuno ha qualche idea? Ho già eseguito un checkdisk, non è cambiato nulla. :grat:

intanto come dico sempre... quando il fantasma ti mangia lo spazio la notte... :asd:

Disk Utilities including "ShowMan" disk usage piechart - from David Taylor, Edinburgh

installa showman

lancialo. sembra che non faccia niente invece ti aggiunge una opzione nel menu del tasto destro

vai su c: e scegli usage pie chart

guarda le fette più grosse e segui il grosso dei dati vai di fetta grossa in fetta grossa...

vedrai che in quel modo capisci in un attimo cosa occupa lo spazio...

dalle cartelle invece non ti passa un cazz... parola di Zultan :ok:

intanto come dico sempre... quando il fantasma ti mangia lo spazio la notte... :asd:

Disk Utilities including "ShowMan" disk usage piechart - from David Taylor, Edinburgh

installa showman

lancialo. sembra che non faccia niente invece ti aggiunge una opzione nel menu del tasto destro

vai su c: e scegli usage pie chart

guarda le fette più grosse e segui il grosso dei dati vai di fetta grossa in fetta grossa...

vedrai che in quel modo capisci in un attimo cosa occupa lo spazio...

dalle cartelle invece non ti passa un cazz... parola di Zultan :ok:

Anche sommando tutte le "fette" trovate da quel programma, non arrivo alla memoria occupata. Non è quello il problema. :grat:

Anche sommando tutte le "fette" trovate da quel programma, non arrivo alla memoria occupata. Non è quello il problema. :grat:

ah... e curiosando in giro tramite quel programma non hai trovato nessuna fetta sospetta??

un mio collega ha trovato dello spazio strano allocato probabilmente da un virus... per esempio.

mi spiace di non esserti stato utile come speravo... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro