PROBLEMA Spazio non allocato

Pubblicità

Marchino01

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, io ieri ho provato ad installare Windows 10 Home sul mio iMac, la prima volta ha funzionato solo che non riuscendo ad ritornare su Windows, ho eliminato tutto e la seconda volta, quando ho selezionato la partizione su dove installare Windows, mi diceva che non poteva installarlo... Ora mi ritrovo con 154GB di spazio libero (o non allocato)... e quindi ora ho circa 846GB di spazio e non più 1TB... come faccio a risolvere? Grazie
 
ma fammi capire.. hai un imac e ci installi windows 10 ?
Mentre che ci sei una martellata sui marroni...?
L'unica cosa che vale la pena di spendere il doppio per quel hardware è proprio il s.o.
 
Ma LOL... e c'è gente che si ingegna a installare Il Mac OS su piattaforma PC e tu fai il contrario?
Troppo semplice usare Bootcamp?
 
Eh lo so, mi serve per AutoCAd, lo so che c’è anche su Mac ma ha impostazioni differenti....sapete come risolvere?
 
Scusate, io vorrei sapere come collocare quello spazio libero o non allocato sul disco che uso
 
Attualmente no
quindi devi "organizzare" le partizioni... come vuoi farle?
metà windows e metà os x ? o tutto windows?
In quel caso... come scritto prima, quando arrivi alla preparazione delle partizioni elimini tutto e crei un nuovo volume
 
Allora io vado su Utility Disco, vado su Macintosh HD, Partiziona, clicco sullo spazio libero e faccio meno e mi esce 1TB sul disco, poi faccio Ok o qualcosa del genere e mi dice: Operazione non riuscita
 
Ho selezionato lo spazio libero
 

Allegati

  • Schermata 2018-01-07 alle 20.56.09.webp
    Schermata 2018-01-07 alle 20.56.09.webp
    60.3 KB · Visualizzazioni: 68
Quando tolgo lo spazio libero cliccando su -, mi esce 1TB di Macintosh HD, ma...
 

Allegati

  • Schermata 2018-01-07 alle 20.56.21.webp
    Schermata 2018-01-07 alle 20.56.21.webp
    47.1 KB · Visualizzazioni: 62
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top