Spazio libero sparito da Pen drive

Pubblicità

totonno

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
:) Ciao ho una pen drive da 1gb, a funzionato fino a quando l'o formattata,
adesso anzichè 1gb a 2,40mb di spazio libero,non riesco a ripristinarla,dovrei eliminare la partizione dos esistente,ma windows xp non mi evidenzia la voce elimina partizione,grazie avrei bisogno di un suggerimento.:)
 
Uhmmm... Con cosa l'hai formattata la prima volta? :boh:

Provare con un programma esterno, tipo Partition Magic? :look:

'notte
 
:) Ciao l'o formattata con gestione risorse di winxp,
con partition magic non riesco perche non legge la porta usb.?:)
 
:) PeToUSB già provato senza risultati,penso che serva un programma per eliminare la partizione dos esistente,crearne una nuova e poi formattare,ma come ? ci vorrebbe un programma dos che riconosca USB.:)
 
totonno ha detto:
:) PeToUSB già provato senza risultati,penso che serva un programma per eliminare la partizione dos esistente,crearne una nuova e poi formattare,ma come ? ci vorrebbe un programma dos che riconosca USB.:)

C'è un Programa che si chiama JF-Utility che serve a creare partizioni nelle memorypen e a nasconderle, cmq ... prova prima a collegare la pennnina agli attacchi diretti dietro al case!!!

Cmq le memorypen non serve quasi mai formattarle, perchè hanno un cip/integrato o come preferisci chiamarlo, che tiene i dati, non c'è HD, quindi limitati ad eliminare e basta, anche se, ogni taanto fa bene!!!

Nelle memorypen ci sono dei drive che vengono istallati in un chip supplementare, per farle funzionare ed essere riconosciute da windows, ma non credo tu sia riuscito a formattare proprio quei drive:boh:, cmq prova a fargli lo scan disk, proprio comwe un HD e spunta il ripristino o cmq vai su periferiche HardWare e ripristina i drive!!!:ok:
 
:) Ciao non sono riuscito ad avere il programma perche dopo averlo scaricato,non funzionava,e credo proprio di aver formattato il cip che tu mensioni,comunque grazie.ciao:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top