PROBLEMA Spazio Insufficiente

Pubblicità

Svetlana Vangheli

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ho un problema di spazio insufficiente in un Sony Xperia C1905. Ho provato fare il root con Framaroot, ma il modello non è supportato. Mi scuso se il tema è diverso da quello indicato nel gruppo, ma spero che qualcuno abbia qualche consiglio. Grazie.

Ho un problema di spazio insufficiente in un Sony Xperia C1905. Ho provato fare il root con Framaroot, ma il modello non è supportato. Mi scuso se il tema è diverso da quello indicato nel gruppo, ma spero che qualcuno abbia qualche consiglio. Grazie.

Ciao , non ho ben capito la domanda: non riesci ad installare i permessi di root sullo smartphone dandoti errore spazio insufficiente quindi ? Se si , io con permesso cambierei il titolo. Comunque prova a cancellare la cache delle varie applicazioni , può darsi sia quello che "occupa spazio" e porta all' errore. Se non risolvi , per il root potresti seguire questa procedura. Oppure potresti provare se il tuo smartphone è compatibile con kingroot ma non è una cosa che consiglio.........

No, avevo indicato che ho spazio insufficiente e quindi dopo aver cancellato la cache delle app il problema rimaneva, quindi avevo installato Framaroot e Towelroot, ma tramite il telefonino senza l'aiuto di PC Companion. Proverò di fare nella maniera che mi ha consigliato. La aggiornerò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro