Spazio insufficiente con 13 GB liberi su C:

Pubblicità

lukissimo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Raga ho un hd da 320Gb cn 2 partizioni. La C da 30 cn XP installato e l'altra solo x i dati. Da ieri mi compare la scritta dati insufficienti su C. In realtà ci sono 13Gb liberi. Ho provato a fare un defrag, un controllo virus, ma niente. Cosa potrebbe essere. Tutto il sistema operativo funziona bene,niente anomalie.

lukissimo ha detto:
Raga ho un hd da 320Gb cn 2 partizioni. La C da 30 cn XP installato e l'altra solo x i dati. Da ieri mi compare la scritta dati insufficienti su C. In realtà ci sono 13Gb liberi. Ho provato a fare un defrag, un controllo virus, ma niente. Cosa potrebbe essere. Tutto il sistema operativo funziona bene,niente anomalie.
Non ho mai visto quell'errore... Qual'è la descrizione del problema? :boh:
(se puoi posta uno screen... ;))

Poi quanto ti viene l'errore?

ciaoo

può darsi ke tu abbia dato a windows la gestione della memoria virtuale automatica e ke l'abbia dimensionata spropositatamente, aggiungendo ke magari hai tantissimo spazio dedicato ai punti di ripristino e ke quindi anke se liberi quei gb nn te li fa utilizzare xkè sono riservati

IMHO

se usi emule, assicurati che la cartella temp non sia ancora in c, assegnagli una in d. quando il mulo inizia a scaricare qualcosa, nella cartella temp c:\programmi\emule\temp crea un file temp di dimensione pari al file finale.

inoltre, prova, disabilitando il file di paging in risorse del pc > proprietà > prestazioni > avanzate

disabilita il ripristino di sistema

e se per caso fosse un portatile, ma non lo credo assolutamente, disattiva la sospensione. :sisi:

Occhio a disabilitare il file di paging, devi avere ALMENO 1 GB (meglio 2).
Se usi il mulo e se carichi vari programmi all'avvio non disabilitarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro