PROBLEMA Spazio che diminuisce senza motivo. :(

Pubblicità
io scarico sempre la standard portable. ma guarda che ho sparato a caso (certo una analisi del disco non ti fa male,magari scopri per caso che è quasi da buttare cmq)

Ho usato entrambe le versioni: la standard e quella ultimate version, stato disco buono. temperatura 40 gradi. e il tre size non mi segnala anomalie. :) Ma mi mancano quasi 10 gb. :(

posta lo screen che magari qualche altro vede qualcosa di interessante(ma stai facendo qualcosa sul pc? è acceso da tanto? perchè 40 gradi è temperatura nella norma,ma di solito io vedo sui 30)

quanti giga ti resterebbero? 7? succede qualcosa se proviamo a caricarci qualcosa che occupa 10gb per vedere se se le piglia o meno?

quanti giga ti resterebbero? 7? succede qualcosa se proviamo a caricarci qualcosa che occupa 10gb per vedere se se le piglia o meno?

i programmi con più giga di quelli disponibili non me li installa perché dice che non c'è spazio disponibile, però se scarico qualche video da youtube, prima mi diminuisce lo spazio e poi me lo riporta sempre più o meno a 7 gb. Non capisco. :(

- - - Updated - - -

2 file 8gb che roba sono?

pagefile.sys e hiberfil.sys file essenziali. ;) NON è questo il problema. :( PS: NON è che s'è rotto il galleggiante del serbatoio? :P

i programmi con più giga di quelli disponibili non me li installa perché dice che non c'è spazio disponibile, però se scarico qualche video da youtube, prima mi diminuisce lo spazio e poi me lo riporta sempre più o meno a 7 gb. Non capisco. :(

- - - Updated - - -

pagefile.sys e hiberfil.sys file essenziali. ;) NON è questo il problema. :( PS: NON è che s'è rotto il galleggiante del serbatoio? :P

vai in gestione disco e fammi vedere com'è messo questo disco a partizioni

ok il disco è ok prova una passata di ccleaner per liberare altro spazio e gli strumenti di pulizia del disco di windows e vedi se riesci a rimuovere ulteriore spazio... disattiva le copie shadow Turn off Volume Shadow Copy in Windows 7 toglile tutte e già che ci sei togli tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo

Ccleaner mi leva solo 120 mega, nulla di che, ma continuo a NON capire dove siano finiti i gb liberi. :( Ultimamente poi mi aumenta all'80% la memoria fisica usata durante alcuni programmi: prima NON mi succedeva. :( Devo aumentare il file di paging?

Ccleaner mi leva solo 120 mega, nulla di che, ma continuo a NON capire dove siano finiti i gb liberi. :( Ultimamente poi mi aumenta all'80% la memoria fisica usata durante alcuni programmi: prima NON mi succedeva. :( Devo aumentare il file di paging?

hai fatto quanto descritto in quel link?

A me pure una volta ha cominciato a fare così, non ho mai capito se avevo toccato qualcosa o era un virus, comunque ho formattato e risolto

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro