Spazio archiviazione Iphone 5

Pubblicità

PIsKeLLo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve come da titolo vorrei delle delucidazioni inerenti alla memoria da 16 gb presente nel mio telefono.

Premetto che i contenuti sono veramente esigui, parliamo infatti di 80 immagini , e pochissime App.

Quello che mi stupisce è l'aumentare constante dello spazio occupato di centinaia di MB in poche volte.

È normale tutto ció ?

Occupati 941 MB in due giorni , con youtube, amazon, taptalk installati e 80 MB di immagini

EDIT: Come ho anticipato prima, le cose sono esigue ed in minoranza rispetto allo spazio che dovrebbero occupare.

Infatti all'inizio pensavo che era la sincronizzazione con Itunes tramite Usb a creare questo aumento di dati.

Mi da la sensazione come se si crei sempre una copia di un qual cosa in background, o che salvasse dati in continuazione . Nè Taptalk nè

tanto meno il Forum browser mi fanno inserire gli screenshot.

Se vai in generali poi utilizzo puoi vedere effettivamente quanto occupano le app installate all'interno dell'iphone.
In molti casi l'app occupa più spazio della dimensione che compare su app store.

Si si ovvio , è da li che ho tratto i dati , e facendo la somma di mio ora ho 1,3gb contro i 2,2gb segnalati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro