Sparkle GeForce Nvidia 7600 Ultra II 512mb 512 Mb

Pubblicità

pipetta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi sono nuovo e ho girato un pò prima di aprire una nuova discussione e non ho trovato problemi simili al mio spero di non aver aperto una discussione doppia. :inchino:
Ho montato oggi la scheda video in oggetto levando la precedente che era una nvidia 6600 gt, che non mi ha mai dato problemi. Ora ho aumentato di 1 giga la memoria e sostituito la scheda video sulle impostazione che dovrebbero essere visibili a tutti.
Purtroppo però non riesco a installare i driver della scheda video. Ho disinstallato i vecchi e messo i nuovi (senza riformattare). Non mi appare il pannello di controllo Nvidia, ogni volta al riavvio trova un nuovo HardWare, anche se dopo qualche secondo riconosce la scheda come tale, ma se provo a giocare con le proprietà dello schermo si pianta si riavvia e durante il riavvio resta una schermata nera. Quindi sono obbligato a resettare, far partire il pc in modalità provvisoria, disinstallare i driver della scheda video e allora riparte il pc.
Secondo voi va in conflitto con qualcosa, oppure qualcosa nella mia configurazione non è compatibile.
Per favore aiutatemi. :help::help::help:

provato con gli ultimi driver nvidia?

credo cmq ke peggiorerai in prestazioni, se non sbaglio quelle sono delle ciofeche :(

sono delle ciofeche chi? scusa non ho capito comunque ho provato con gli ultimi driver nvidia, con quelli del cd di installazione e con quelli del sito della sparkle. Non riesco proprio a capire se è un problema di incompatibilità hardware, software o se è la scheda video

sono delle ciofeche chi? scusa non ho capito comunque ho provato con gli ultimi driver nvidia, con quelli del cd di installazione e con quelli del sito della sparkle. Non riesco proprio a capire se è un problema di incompatibilità hardware, software o se è la scheda video
intendevo la scheda video

ma dai quindi secondo te dalla 6600 gt 128 mballa 7600 gs 512 mb vado a peggiorare, ....azz
E riguardo al problema dei driver puoi aiutarmi?

Domanda stupida.. non hai anche un integrata sulla stessa mobo vero?
L'hai montato tu il pc o l'avevi comprato così?
A me è capitato installando una video su un pc che aveva anche un integrata.. bisogna disabilitare quest'ultima dal bios..
Cmq non sarà il tuo caso.. non saprei.. vediamo se qualcuno ha delle idee.. ;)

il computer l'ho comprato "a pezzi" e l'ho fatto assemblare non so dirti onestamente se ne abbia una integrata ma direi di no. Prima di montare oggi la 7600 avevo preso quando l'ho fatto assemblare una 6600 gt 128 mb sempre della nvidia e andava benissimo. L'unico tentativo che non ho ancora fatto e che vuol dire fare un lavoraccio e riformattare ma non so se può servire:boh:

il computer l'ho comprato "a pezzi" e l'ho fatto assemblare non so dirti onestamente se ne abbia una integrata ma direi di no. Prima di montare oggi la 7600 avevo preso quando l'ho fatto assemblare una 6600 gt 128 mb sempre della nvidia e andava benissimo. L'unico tentativo che non ho ancora fatto e che vuol dire fare un lavoraccio e riformattare ma non so se può servire:boh:

Non saprei darti consigli specifici oltre a cercare i driver e disinstallarmi manualmente o installare la sk gfx manualmente ma credo che formattando risolverai tutti i prob!

HO RIFORMATTATO MA NIENTE. Ora leggendo un pò in giro nel web mi viene un dubbio non è che la mia scheda madre asusrock 939 DUALSata2 con chipset ALI M1695 (tra l'altro ha anche l'attaco per le pci express) non regge magari i 512 mb della scheda video?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro