Sparkle geforce 7600gs agp 512 ddr2

Pubblicità

zell77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho un problema con la suddetta scheda video...

mi è arrivata ieri, stamattina l'ho montata...
ho aperto il case attaccato la scheda video nel suo slot, attaccato l'alimentatore direttamente alla scheda (l'alimentatore è da 450...la scheda ne vuole 300...)

avvio il pc, vado su windows...installa i driver tutto da solo...dopo 3 secondi si blocca tutto...e io: bene....
allora riavvio...ci riprovo...passano 2 minuti e si blocca tutto...io: bene di nuovo

riavvio..vado su ubuntu....3 minuti e si blocca tutto...io: ...

ora...sono disperato...non può essere un problema di driver perchè lo fa sia con linux che con windows...la scheda dovrebbe essere attaccata bene....(anche perchè per un po' va...non è che è staccata...)

non so più cosa pensare...
potete aiutarmi?

vi prego

Daniele

ps. il mio pc:
scheda madre nforce3 939 dalle gigaworld K8NSC
amd athlon 3500+
ho un gb di ram
scheda audio integrata...

zell77 ha detto:
Salve ho un problema con la suddetta scheda video...

mi è arrivata ieri, stamattina l'ho montata...
ho aperto il case attaccato la scheda video nel suo slot, attaccato l'alimentatore direttamente alla scheda (l'alimentatore è da 450...la scheda ne vuole 300...)

avvio il pc, vado su windows...installa i driver tutto da solo...dopo 3 secondi si blocca tutto...e io: bene....
allora riavvio...ci riprovo...passano 2 minuti e si blocca tutto...io: bene di nuovo

riavvio..vado su ubuntu....3 minuti e si blocca tutto...io: ...

ora...sono disperato...non può essere un problema di driver perchè lo fa sia con linux che con windows...la scheda dovrebbe essere attaccata bene....(anche perchè per un po' va...non è che è staccata...)

non so più cosa pensare...
potete aiutarmi?

vi prego

Daniele

ps. il mio pc:
scheda madre nforce3 939 dalle gigaworld K8NSC
amd athlon 3500+
ho un gb di ram
scheda audio integrata...
intanto i driver li devi mettere tu xche da solo win non mette propio un cavolo,togli i vecchi ed installi tu i nuovi.
l'alimentazione aggiuntiva l'hai collegata sulla vga vero?

beh fa la stessa cosa su ubuntu...dove i driver sono installati
cmq ci sono installati i forceware 93.71...

sì...cioè
io ho attaccato la scheda video allo slot agp...poi ho attaccato il cavo (quello a 4 pin bianco) che va dall'alimentatore alla scheda video...

zell77 ha detto:
beh fa la stessa cosa su ubuntu...dove i driver sono installati
cmq ci sono installati i forceware 93.71...

sì...cioè
io ho attaccato la scheda video allo slot agp...poi ho attaccato il cavo (quello a 4 pin bianco) che va dall'alimentatore alla scheda video...
ok....quando il pc si blocca devi resettare?si freeza completamente o ti dà x caso dei messaggi di errore?

si è bloccato del tutto...
ogni tanto su win si riavvia tutto...se no rimane bloccato

mente su ubuntu si blocca tutto...anche se il mouse per esempio va...

ehm

ho staccato la scheda video e messa quella vecchia...
ho acceso...ha fatto uan scintilla ed è uscito del fumo...

mi sa che lo porto in assistenza :(

la scintilla è venuta dalla scheda video...

cmq si accendere ancora e va ancora...solo che lo tengo spento e lo porterò in assistenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro