• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Sparkle 6600 Gt Pci-e [Toscana - Siena]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@8000+

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho appena comprato la ati x850 xt :D e ho una

SPARKLE 6600 GT pci-e a 128mb

che mi avanza... :nod:
la scheda ha 6 mesi di vita, è stata overcloccata solo 1 volta x vedere il suo limite, e può arrivare tranquillamente ad eguagliare le prestazioni della 6800 gt (stessi fps riscontrati su doom3 e far cry)
all'inizio pensavo di tenerla x un secondo pc, ma se mi arriva un'offerta decente (diciamo circa 110-120 euro) posso anche venderla. :)
nuova costa circa 160 euro.
contattatemi, qui sotto, in privato, come volete !

Ultima modifica:
REGOLA 2 DEL MERCATINO

2. Inserire sempre il prezzo di vendita. Il prezzo non può essere superiore al più basso presente in rete al netto dell’IVA, fatta eccezione dei negozi che prevedono il pagamento di una quota associativa.

una 6600gt della ALBATRON costa 162€ NUOVAAAAAAAAA!!!!. quindi una sparkle usata non puoi venderla da regolamento se non a circa 130€ e secondo me neanche conviene visto che con 30€ in piu' ne prendi una nuova e soprattutto migliore di sparkle.

ps arrivare alle prestazioni di una 6800gt E' IMPOSSIBILE con una 6600gt ne' come 3dmark ne' tanto meno come fps. te lo dico io che possiedo una albatron (che sale molto piu' della tua) e lo puo' confermare anche lorynz che ha la mia stessa svga ma molto piu' fortunata in overclock e neanche arriva ad una 6800gt

grazie delle delucidazioni... io mi ero basato sui prezzi di ebay e per questo chiedo scusa a tutti :eyes:

x quanto riguarda le prestazioni mi riferivo ai benchmark di doom3 e farcry trovati in rete nei vari siti... forse ci sarà stato un certo margine di errore, ma ti assicuro che gli fps da me rilevati si allineavano più ad una 6800gt che ad una 6600gt.

detto questo mi fido sicuramente più della vostra esperienza che della mia :)

non si puo mai sapere. io mi metto in coda per 100 euro, di piu non posso, fammi sapere.

penso che la venderò su ebay... quindi chi è interessato la troverà li !

x i mod : potete chiudere il topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro