Sparito il tasto menù sul desktop

Pubblicità
Ok ragazzi questa sera riprovo,e che me la mandi buona :D

Ah comunque il foglietto al posto dell'icona di firefox sul desktop con cui si apriva il browser è sparito da solo tra un accensione e l'altra :D
Sono andato a riprendermelo,ho rimesso l'icona sul desktop e sembra che ora rimanga li sta maledetta icona

Ultima modifica:
Ragazzi help!!fatto aggiornamento alla fine mi da un errore,riavvio alla fine di tutto e basta non parte piu,parte ma va in crash appare il desktopma da di matto appare e sparisce ssenza farmi far nulla,riesco solo ad entrare in modalità ripristino al boot e ho le righe di comando,se riuscitè o a farmi rientrare nel desktop oppure a salvare almeno qualche dato su usb e poi formattare (perché sta distribuzione la tolgo troppi problemi poi mio padre ha bisogno una cosa semplice) perché se non recupero dei dati sono nelle canne

Avvia un'altra distro da live fai un backup dei dati e formatti ma non rimettere LMDE che è trascurata scegli linux mint mate

Devi aprire il file manager da root: apri un terminale e digita
Codice:
sudo nome file manager
Che distro live utilizzi?

Devi aprire il file manager da root: apri un terminale e digita
Codice:
sudo nome file manager
Che distro live utilizzi?

La live era xubuntu 13.04.
Alla fine ho preso dal center nautilus (non credevo di poterlo scaricare in live ma è andato) l'ho aperto e ho fatto tutto da li,sono riuscito a salvare tutto per fortuna.
Adesso per il momento ho installato xubuntu,il debian mint era leggermente più scattante,ma troppi problemi siccome il pc lo usa mio padre che lo ha bisogno pronto all'uso senza troppi sbattimenti testo un po come si trova con questa disto.
Grazie comunque per tutti i consigli e gli aiuti.

Ho un altro problema ora mannaggia...Ieri per prima cosa ho scaricato libreffice 4.1 (mio padre ha bisogno anche i powerpoint e so che sono supportati).Tutto funzionava perfettamente,dopo aggiornamento,il programma si apre ma i menù sono con geroglifici random...provato a disinstallare tutto e reinstallare ma mi da lo stesso problema,cosa può essere?

edit:ok era colpa del carattere modificato nell'aspetto che mi faceva questo scherzo con libreoffice,che picio

Rimane sempre un bug presumo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro