Sparite icone del lettore cd/dvd

Pubblicità

Vitellone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Icone del lettore cd/dvd scomparse!!!!

"Caricamento del driver di periferica dell'hardware completato. E' tuttavia impossibile trovare la periferica hardware (Codice 41)"

ho eseguito queste operazioni

punto di ripristino...per qualche ragione i punti di ripristino hanno smesso di funzionare, al riavvio mi segnala che non è stato possibile portare a termine il ripristino

ho disinstallato driver e canale idee secondario del lettore cd/dvd....risultato niente

A questo punto penso che il problema sia nel registro di windows xp, non voglio formattare perchè non dispongo di cd di XP essendo questo un portatile con il SO preinstallato!

Non c'è un programma che ripara l'errore 41 ??? anche perchè a parte il lettore il notebook funziona benissimo

VI PREGO AIUTOOOOOO

Ascolta, per caso hai installato programmi tipo Alchool120% o Daemon Tools?
Perchè il problema potrebbe derivare proprio da questo tipo di programmi.
Poi ovviamente c'è l'eventualità più semplice ma meno felice: il lettore ti ha abbandonato. Io proverei prima con un formattone che non fa mai male...anche se non hai il cd potresti fartene prestare uno...poi passi all'hardware...;)

Iron ha detto:
Fai una ricerca,argomento già trattato.

ho già fatto una ricerca le soluzioni non funzionano.

penso che sia un problema di registro, visto che è successo dopo aver installato spyboot (un anti spyware e malaware)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro