DOMANDA Spara spara seconda guerra mondiale o comunque ambientazioni reali.

Pubblicità

Santri

Utente Attivo
Messaggi
663
Reazioni
154
Punteggio
42
Ciao ragazzi, chi mi consiglia uno spara spara come da titolo che abbia molte missioni da giocare da singolo, solitamente preferisco giocare non on line. Possibilmente recente, 2015, massimo 2014.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, chi mi consiglia uno spara spara come da titolo che abbia molte missioni da giocare da singolo, solitamente preferisco giocare non on line. Possibilmente recente, 2015, massimo 2014.
beh come giochi realistici c'è arma 3 e squad ( gioco appena uscito che simula a parer mio molto bene la guerra) che però sono da giocare principalmente online
 
beh come giochi realistici c'è arma 3 e squad ( gioco appena uscito che simula a parer mio molto bene la guerra) che però sono da giocare principalmente online
é questo il problema, a quanto o capito necessitano avere una squadra di 4-5 giocatori, se non sbaglio
 
Di recente non mi viene in mente niente, mentre secondo me sono ancora molto validi Call of Duty 2 e la serie Medal of Honor.
 
é questo il problema, a quanto o capito necessitano avere una squadra di 4-5 giocatori, se non sbaglio

No ci puoi giocare anche da solo se sai un po di inglese c'è comunque modo di comunicare con la squadra è ovvio che se giochi con dei tuoi amici è molto più divertente
 
Ultima modifica:
Di recente non mi viene in mente niente, mentre secondo me sono ancora molto validi Call of Duty 2 e la serie Medal of Honor.

possono dare problemi con gli ultimi driver delle schede video, scusa ma sono nabbo in questo, è poco che ho ripreso a giocare su pc, e vedo che molti, con giochi un po' datati, consigliano driver meno recenti, ma se è così non mi va di cambiarli per ogni gioco a cui mi accingo a giocare.
 
possono dare problemi con gli ultimi driver delle schede video, scusa ma sono nabbo in questo, è poco che ho ripreso a giocare su pc, e vedo che molti, con giochi un po' datati, consigliano driver meno recenti, ma se è così non mi va di cambiarli per ogni gioco a cui mi accingo a giocare.

I driver video penso di no, al massimo il sistema operativo ma se li prendi da Steam o simili dovrebbero girare lisci.
 
possono dare problemi con gli ultimi driver delle schede video, scusa ma sono nabbo in questo, è poco che ho ripreso a giocare su pc, e vedo che molti, con giochi un po' datati, consigliano driver meno recenti, ma se è così non mi va di cambiarli per ogni gioco a cui mi accingo a giocare.

Che i giochi vecchi diano problemi con i drivers più recenti è una fesseria... (il problema magari è il sistema operativo) quindi con in drivers della scheda stai tranquillo...
sarebbe poi assurdo installare drivers vecchi per giocare un gioco e rimettere i nuovi per uno recente!!!

Per quanto riguarda il gioco, sulla WWII non ci sono giochi recentissimi purtroppo... dovresti tornare indietro sulla serie Call of Duty (ma so talmente tanti!) o la serie Medal of Honor

Magari potresti indirizzarti su Call of Duty Black Ops (il primo)che se non ricordo male è ambientato nel 68....
 
si questo mi piace, ma vedo che come requisiti tanti giochi hanno win 7 o 8.1. Io ho win 10, posso avere problemi?
No, vai tranquillo, io ho a volte gioco a gioco del 2004-2005 senza problemi su windows 10, magari l'unico problema potrebbero essere i limiti del gioco(es non supporta il fullhd eccc...)ma anche li di solito non ci sono problemi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top