spam email, non ce la faccio più

Pubblicità

CiruzzoMertens

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
50
Ragà e mo basta , saranno 30 giorni che mi inondano le caselle email co sta storia del pacco che dovrei ritirare , dell'indirizzo da confermare , siti di poste falsissimi , co sti link tutti pezzottati , ai voglia a fare blocca mittente , non ce sta niente da fare , viaggiano alla media di 10 msg al giorno .....ma c'è un rimedio ?? tutte email che finiscono con la stessa dicitura ; un esempio :

(QbcHHuyXwQ0d4ZKWmV7@2n40mk.onmicrosoft.com)

Ultima modifica da un moderatore:
Che cliente email usi? Quasi tutti hanno la possibilità di creare filtri, per esempio “butta nel cestino tutte le email il cui indirizzo contiene la parola onmicrosoft”

Libero
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che cliente email usi? Quasi tutti hanno la possibilità di creare filtri, per esempio “butta nel cestino tutte le email il cui indirizzo contiene la parola onmicrosoft”
ho provato a mettere dei filtri , libero è un po macchinoso , speriamo di aver fatto bene .....
Grazie cmq

Ultima modifica:
libero è un po macchinoso
No se mai libero è il provider di posta elettronica più pacco, buggato e meno sicuro della storia dei provider di posta elettronica.
Usa Infomaniak , ti danno 20GB di spazio gratuito solo per le mail + 15GB di spazio come drive (kdrive) . E' una ditta svizzera incentrata su sicurezza e privacy

Principalmente dipende da che siti bazzichi.

Che ne so se per esempio entri qualche volta per trovare applicazioni curate ti ritrovi bombardato. Vale anche per lo streaming a gratis dove chiedono la mail di conferma. La lista è lunga. Se bazzichi vari siti non c'è mail o filtro che regga. Ci stanno dentro anche tutti quei siti con guide per avere applicazioni gratis su Android. Insomma dipende cosa ci fai.

Io uso Gmail per comodità. Oltretutto ho l'account da almeno 7 anni e zero problemi. Qualche spam arriva come a tutti ma molto di rado e finisce proprio in spam. Uso anche Outlook da una vita, fin dai smartphone Windows phone. Usata su smartphone, sulle console Xbox, sui PC e tutt'ora la uso anche per altri scopi senza avere mai spam.

Ho anche una mail libero usata solo per annunci compra vendita usato perché qua è più facile finire fregato. Nessun problema, più mail spam si però sempre in spam.

Se sei bombardato o hai il PC o lo smartphone pieno di roba poco pulita.

Ciao , ho potuto solo leggere ora il tuo pensiero ; guarda io uso solo twitter ( che mi bannano un giorno si e uno no ) perchè litigo con tutti ( sono un NO-CAVIA ) , siti di book per giocare online ( calcio ) , e poi in generale tutti i quotidiani , qualche forum di scommesse , e alcuni siti per acquisti online , adidas , zalando , amazon , subito.it , marinetraffic per vedere posizionamento navi nel mondo , ti sembrerà strano ma ne faccio un uso spartano diciamo del pc ; niente di oscuro ......mah

io non le guardo più anche perchè sono quasi tutte ,debora ,sandra alessandra che cercano di rubarmi i dati ahahahh quindi non li guardo ogni tanto pulisco la cartella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro