spam assasin!

• Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 52152

Ospite
premetto che non sono pratico di telefoni e di ciò che ci gira sopra, ma

un modo per bloccare le pubblicità che sbucano in ogni dove? browser, client youtube ecc.
vorrei trattare la navigazione su internet da smartphone (android) uguale a quella da pc.
da pc uso adblock integrato, ublock origin e gostery, questo mi basta per avere pagine web pulitissime.

premetto che non sono pratico di telefoni e di ciò che ci gira sopra, ma

un modo per bloccare le pubblicità che sbucano in ogni dove? browser, client youtube ecc.
vorrei trattare la navigazione su internet da smartphone (android) uguale a quella da pc.
da pc uso adblock integrato, ublock origin e gostery, questo mi basta per avere pagine web pulitissime.
Su mobile ancora nada,in piu' se vai con la connessione dati ti arrivano 89484 abbonamenti..

sono disperato! mi basta anche solo passare in questa o quella via che mamma gogol mi consiglia quella fantastica pizzeria... del mio caro amico!
fra gogol, wazzap e feisbuc, questi di ms (che hanno davvero fatto qualcosa di utile per il mondo), mi sembrano dei poveri cojioni :patpat:

intanto auguri ! :brindiamo:
se cerchi "android adblock" sui motori di ricerca salta fuori parecchia roba...ma personalmente non mi ci sono ancora buttato, prima devo trovare il coraggio di flashare il mi max per passare a rom non taroccata dagli importatori per fare una cosa a regola d'arte...(arrivo lì lì per provarci poi mi passano le cifre in testa, 280 di telefono + 35 di powerbank + 40 di cover...e il coraggio viene a mancare)
se invece hai un telefono ms...ci sono passato anch'io, lo tengo ancora sulla scrivania come promemoria, piuttosto che riabboccare pago qualcuno per fermarmi con la forza :cav:
non dico che non vanno bene, anzi... ma nel 2017 non basta l'hardware a fare un telefono, il parco app è assente...

Col root c'è lucky patcher che disattiva le pubblicità in app, poi una volta c'era adguard ma se non sbaglio non funziona più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro