ChryGigio
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 48
Come da titolo! Vendo questo bel terminale cinese comprato qualche mese fa. Come mai? Onestamente è un gran bel telefono, performante ed economico.. Ma mi sono flashato con LG G2!
Il telefono è perfettamente funzionante, qualche graffio in basso a sinistra sulla cornice del dispositivo ed in alto a destra ed una micro venatura sulla cover.
Riassumo qui un po' di caratteristiche del telefono:
Schermo HD 4.5 pollici IPS
Processore MTK6589 1.2Ghz (Quad Core)
Memoria ram 1GB
Spazio di archiviazione 4GB liberi + 2GB (Se serve ho anche una scheda SD da 32GB UHS-1, molto performante, cedo a 12€)
Batteria 2200mAh
Firmware MIUIv5 3.11.29
GPS Perfettamente funzionante, ho seguito delle procedure ed ora funziona molto bene.. Spazio aperto riesco ad avere dei fix in meno di 10 secondi, non male per un MTK!!
A presto con le foto.... Abbiate un attimo pazienza u.u
Foto Number One
Foto Number Two
Foto Number Three
Foto Number Four
Foto Number Five
Foto Number Six
Foto Number Seven
Foto Number Eight
130€ Spedito, 140€ spedito con SD da 32GB.
115€ spedito, 125€ spedito con SD da 32GB!
Il telefono è perfettamente funzionante, qualche graffio in basso a sinistra sulla cornice del dispositivo ed in alto a destra ed una micro venatura sulla cover.
Riassumo qui un po' di caratteristiche del telefono:
Schermo HD 4.5 pollici IPS
Processore MTK6589 1.2Ghz (Quad Core)
Memoria ram 1GB
Spazio di archiviazione 4GB liberi + 2GB (Se serve ho anche una scheda SD da 32GB UHS-1, molto performante, cedo a 12€)
Batteria 2200mAh
Firmware MIUIv5 3.11.29
GPS Perfettamente funzionante, ho seguito delle procedure ed ora funziona molto bene.. Spazio aperto riesco ad avere dei fix in meno di 10 secondi, non male per un MTK!!

A presto con le foto.... Abbiate un attimo pazienza u.u
Foto Number One
Foto Number Two
Foto Number Three
Foto Number Four
Foto Number Five
Foto Number Six
Foto Number Seven
Foto Number Eight
130€ Spedito, 140€ spedito con SD da 32GB.
115€ spedito, 125€ spedito con SD da 32GB!
Ultima modifica: