[SP a mano + saltuariamente altri posti] Scambio toner usato stampante Samsung ML-1610 con altri componenti

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Scambio toner usato stampante Samsung ML-1610 con altri componenti hardware in centro città a La Spezia. Ci sono ancora molte copie residue, stampava ancora senza problemi, ma si è rotto il rullo della stampante e mi sembrava poco sensato spendere soldi per una stampante che aveva già altri problemi e che ho acquistato a fine 2006, se non erro. Per chi volesse posso regalare anche la stampante guasta.

Per correttezza dico che il toner è compatibile e non originale, ma nonostante tutto stampava benissimo. L'altro toner che avevo comprato presso lo stesso negozio online ha stampato moltissime copie, inoltre quando era ormai alla fine, scuotendolo un po' aveva stampato almeno altre 100 copie. Questo toner ancora non l'ho scosso e stampava benissimo.

Valuto RAM DDR3 e non solo (almeno 2 GB). Su alcune fonti (da verificare, ne ho cercata una a caso) ho letto che il toner è anche compatibile con altri modelli, perfino con la serie ML-2020, quindi informatevi bene, il toner potrebbe essere compatibile anche con altro. La prossima settimana dovrei perfino passare da Pisa una mattina, nel mese di agosto occasionalmente potrei essere a Portovenere o a Lerici.

edit : scambio anche su altri lidi
 
Ultima modifica:

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!