sovracorrente sulla porta dell'hub

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

notorious

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
è da questa mattina che mi compare un messaggio di avviso riguardo la sovralimentazione della prota dell'hub(usb?).Quando apro l'avviso faccio reimposta ma dopo un po mi ritorna questo mex.poco fa ho anche aggiornato il bios all'ultima versione.
Premetto che ho collegato i miei 3 dispositivi(tastiera,mouse,casse) sia alle porte usb 3.0 che a quelle 3xpower(da 1500a) ma continua a sovralimentare:(:boh:
aspetto un'anima pia:help::inchino::help::inchino:

provato anche a fare un clear cmos?
anche se per aggiornare il bios penso tu l abbia già fatto!

a dir la verità non credo di aver fatto un clear cmos poichè ho aggiornato il bios dall'utility di gigabyte

è da questa mattina che mi compare un messaggio di avviso riguardo la sovralimentazione della prota dell'hub(usb?).Quando apro l'avviso faccio reimposta ma dopo un po mi ritorna questo mex.poco fa ho anche aggiornato il bios all'ultima versione.
Premetto che ho collegato i miei 3 dispositivi(tastiera,mouse,casse) sia alle porte usb 3.0 che a quelle 3xpower(da 1500a) ma continua a sovralimentare:(:boh:
aspetto un'anima pia:help::inchino::help::inchino:
Avevo lo stesso mess.anch'io ma dopo un riavvio mi si è risolto da solo:sisi: e io nel momento della notifica avevo collegato alla Usb 2.0 solo la chiavetta per il wireless:look:

non mi va di spiegartelo...

te lo facci ovedere xD

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, se non sei riuscito ancora a risolvere il prob, la soluzione è estremamente semplice:
pannello controllo - sistema - -gestione periferiche - vai su TUTTI gli usb hub presenti e ad uno ad uno, andando sul flag risparmio energia, togli la spunta su "consenti al pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia"
spero di esserti stato utile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro