Ciao piacere a tutti mi kiamo Aurelio mi sono appena registrato e volevo kiedervi un aiuto su una kosa ke mi è successa con la mia sceda audio o per meglio dire con SoundMax.L'altro giorno avevo deciso di sentirmi un po d musika allora prendo WMP e klikko su una kanzone ad un certo punto mi dice ke non ho installato alkun audio mixer, la mia scheda audio supporta SoundMax allora prendo il cd della scheda e lo installo ad un certo punto dell'installazione mi kiede il file cleanup.exe e mi dice di inserire il perkorso il file cleanup.exe si trova sul cd stesso, inserisco il perkorso e il pc mi dice ke il file cleanup.exe è korrotto e nn mi fa kontinuare nell'installazione.Stessa kosa se i driver li prendo dal sito.Ho provato anke a scarikare cleanup.exe anke da emule o da alkuni siti e mi dice ke il file è korrotto e nn mi fa kontinuare il download.Come posso risolvere il problema non sò propio km fare è gia da un paio di giorni ke sono senza audio e sto imapazzendo potreste aiutarmi per favore:inchino: sarei molto grato a kiunque mi aitasse, e scusate se forse ho postato in un modo sbagliato grz in anticipo.:help::help:ciao ciao