SoundBlaster X-Fi Titanium - Opinioni x gaming

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
Un saluto agli amici del Forum,

è da un pò di tempo che mi svolazza per la testa l'idea di passare da un audio integrato ad una buona scheda sonora :D
Chiedo quindi l'aiuto di qualche possessore e/o gamer di buon livello.
Tutti quelli che ho interrogato mi hanno confermato che tra un'integrata e una buona scheda audio c'è un abisso (infatti non ho mai capito come certa gente senta i miei passi a 2Km di distanza durante le partite online :asd:).

La mia domanda è.. che acquistare? Da ex soddisfatto possessore Creative, ho dato un'occhiata al listino.
In particolare mi sono soffermato su questi 3 prodotti.

• X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series (160 euro)
  • X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series (120 euro)
  • X-Fi Titanium (80 euro)
Ora, conosciamo tutti quel nabbo di Fatal1ty e di quanto faccia pagare il proprio logo.. :asd:
La mia domanda in primis è.. quanto cambia tra la Titanium Liscia e la Fatal1ty Prof.?

Il secondo passaggio è.. vale realmente 40 euro in più il modulo frontale della versione "Champio Series"?

Questi prodotti se abbinati a cuffie scadenti, danno miglioramenti oppure occorre un investimento anche sulle cuffie?

Tra scheda audio e cuffie diventerebbe un investimento di non poco conto.. ;)

Grazie a tutti, ciao Lido :)

Ciao Lido, io ti consiglio la X-Fi Titanium, alla fine le X-FI sono su per già tutte uguali, secondo me, ti conviene non spendere quei 40e in più, e si, anche con cuffie scadenti ottieni un effetto surround a dir poco strepitoso, te lo dico perchè ho provato con delle cuffie da 3€ prese al discount già al palazzo :lol:

Ciao Lido, io ti consiglio la X-Fi Titanium, alla fine le X-FI sono su per già tutte uguali, secondo me, ti conviene non spendere quei 40e in più, e si, anche con cuffie scadenti ottieni un effetto surround a dir poco strepitoso, te lo dico perchè ho provato con delle cuffie da 3€ prese al discount già al palazzo :lol:
:asd: Tu hai preso la X-Fi Titanium da 80 euro? :D

le fatality series a confronto delle lisce hanno le x-ram a 64 mb apposite per i videogames e per migliore e fluida qualità del suono!

Tieni presente che se ti servono le connessioni frontali, il modulo anteriore è fondamentale. ;)

Tieni presente che se ti servono le connessioni frontali, il modulo anteriore è fondamentale. ;)
L'aggiunta della scheda blocca l'uso di quelle "del case"?
Azz.. un problema mica da poco allora..
Non ci avevo pensato.. :boh: :ok:

Proprio così e rimpiazzare il modulo frontale come acquisto futuro è un'impresa... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro