Soundblaster X-Fi non riconosciuta

Pubblicità

Giureconsulto

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Salve a tutti, sono nuovo. Avrei bisogno di un aiuto...ho acquistato una Fatal1ty X-Fi, prima usavo la scheda audio integrata sulla mia Mobo (Gigabyte GA-P35C-DS3R). Ho provato di tutto, disabilitato la scheda audio integrata dal Bios, ho anche formattato il pc, ma nulla, la Fatal1ty non viene riconosciuta dal sistema. Ho provato anche a far partire il cd di installazione, per vedere se la riconosceva da solo, ma nulla, l'installazione si ferma dicendomi che nel sistema non è presente nessuna scheda. Ora dopo tanti tentativi il sistema mi riconosce la scheda, ma non funziona correttamente, mi segnala un conflitto di risorse (codice 12). Vi ringrazio per il vostro aiuto anticipatamente!!!

prova a metterla su un altro slot e prima pulisci i contatti con dell'alcool e spruzza lo slot pci della MoBo con compressore o con quelle bombolette di aria da ufficio...

si, installati e aggiornati, ma il conflitto rimane, addirittura ad un certo punto la scheda scompare dall'elenco di gestione periferiche...
Potrebbe essere dannaggiata la scheda? Anche se mi sembra strano, xkè viene rilevata...

Spostala di slot... Può sembrare un consiglio stupido, ma fidati che funziona! Spesso due periferiche PCI in slot contigui vanno in conflitto, per un problema di IRQ condivisi. Spostandone una delle due al 99% il problema si risolve.

Spostata, nulla da fare, il conflitto rimane, e quando provo a disistanllarla da gestione periferiche mi esce la solita schermata blu con errore: Stop 0x0000000A...

Se ho capito bene quando vai in gestione periferiche, ti compare la scheda con il punto iterrogativo giallo ??? se si, fai così, inserisci il cd e chiudi l'autoplay, poi da gestione periferiche, tasto destro sulla scheda audio e poi aggiorna driver, dopodichè, fagli fare la ricerca, così almeno sei sicuro di aver installato in modo corretto i driver :sisi:.

Appena montata nel pc ma senza essere installata si, compare il punto interrogativo giallo, ma dopo che la installo và subito in conflitto con il punto escalamativo nero nel cerchietto giallo sull'elenco di gestione periferiche...

Fai così, entra nel bios e disattiva la porta parallela se non la utilizzi. Sicuramente c'è un conflitto di risorse.

La Mia X-fi Extreme Music E Arivata Con Gli Driver Solo Per Vista Mi Ha Tocato Andare Su Torrent A Scaricare Gli Driver Per Xp E Quando Te La Riconosce Prova A Instalare Il Minimo Posibile Senza Creative Media Source Etc.good Luck

Pubblicità
Pubblicità
Indietro