SoundBlaster Play! 3

Pubblicità

Raviel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, posseggo delle Superlux HD 681evo e collegandole al notebook noto un volume piuttosto basso, praticamente le devo tenere sempre al massimo. In casa ho rimediato una schedina audio usb: "SoundBlaster Play! 3", scaricando il software sbx pro studio ho trovato nelle impostazioni l'opzione guadagno elevato che effettivamente da un bel boost al volume; tuttavia nel disclaimer è riportato che potrebbe danneggiare le cuffie qualora l'impedenza non sia quella riportata (64-300 Ohm). Ora le Superlux hanno un impedenza di 32 Ohm, dunque non posso attivare quell'opzione?

P.S. Consigliate di ritoccare qualche valore nell'equalizzatore o di lasciarle stock?

Ultima modifica:
Se il volume ti aggrada, non vedo il motivo di utilizzare certi accorgimenti.
Visto che hai chiesto anche nell'altra discussione, ti consiglio di cancellare l'altro messaggio e continuare qui

Se il volume ti aggrada, non vedo il motivo di utilizzare certi accorgimenti.
Visto che hai chiesto anche nell'altra discussione, ti consiglio di cancellare l'altro messaggio e continuare qui
Si ma se potessi averne di più in certe situazioni non mi dispiacerebbe o almeno averne lo stesso senza tenerlo al massimo (non so sarà un fattore psicologico probabilmente); volevo solo sapere se quell'opzione era sensato attivarla o meno.

Non credo che attivando quella opzione faccia danno alla cuffie, in fin dei conti é il gain elevato che puó arrecare danno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro