Soundbar Philips hts5110/12 problema

Pubblicità

emazze

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi non so se sono nella sezione giusta, ma non ho trovato la sezione apposita al mio problema, ho un problema con la mia soundbar( modello citato nel titolo), quando la collego ad un qualsiasi apparecchio e faccio partire la musica la soundbar è una bomba, ma poi si abbassa senza motivo, mi spiego meglio, quando metto il volume esempio a 30 sul display rimane tale, ma in qualche modo il volume si abbassa fino a toccare 1 anche se dice comunque 30, lo abbasso al minimo manualmente e poi lo alzo di nuovo e il volume riparte normale, ma poi perde di nuovo potenza, l'unico difetto visibile è l alimentatore che i filamenti esterni (quindi non interni dove c'è il rame principale) sono sfilacciati, è possibile che l alimentatore non regga la potenza della musica e fa questo gioco? Anche se secondo me sembra esse più un problema software che hardware, perché il subwoofer ha un alimentatore a parte e si abbassa in sincronia con la soundbar, aiutatemi vi prego allego comunque la foto del filo dell' alimentatore
61c72cfc4c35737e1a1bbeeb814aaca9.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro