Soundbar per tv economica

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Io ho la Stage Air (quella senza sub) che uso per il computer. Va bene per un ascolto vicino, ma la sconsiglio vivamente per una televisione, anche solo distante due metri.
Se puoi aumentare un po' il budget, ti consiglio la Yamaha SR-C20, che almeno non e' una cinesata. Altrimenti la LG SK1, che non conosco ma ha buone recensioni (per la sua categoria di prezzo).
 

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Io ho la Stage Air (quella senza sub) che uso per il computer. Va bene per un ascolto vicino, ma la sconsiglio vivamente per una televisione, anche solo distante due metri.
Se puoi aumentare un po' il budget, ti consiglio la Yamaha SR-C20, che almeno non e' una cinesata. Altrimenti la LG SK1, che non conosco ma ha buone recensioni (per la sua categoria di prezzo).
Grazie mi sa che prendo la yamaha sotto tuo consiglio, e pure in sconto, grazie

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Io ho la Stage Air (quella senza sub) che uso per il computer. Va bene per un ascolto vicino, ma la sconsiglio vivamente per una televisione, anche solo distante due metri.
Se puoi aumentare un po' il budget, ti consiglio la Yamaha SR-C20, che almeno non e' una cinesata. Altrimenti la LG SK1, che non conosco ma ha buone recensioni (per la sua categoria di prezzo).
Ciao, volevo chiederti, se l'hai configurata in quale modo per ottimizzata?, io l ho solo collegata con il cavo ottico e la tv a fatto tutto da sola

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili