DOMANDA soundbar per pc

Pubblicità

kaka1976

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti, per motivi di spazio volevo togliere il mio attuale 5.1 trust e sostituirlo con una sound bar o con un 2.0. il mio budget e sui 100€ qualcuno puo consigliarmi qualcosa di decente? Al pc ci gioco prevalentemente e occasionalmente vedo qualche film e ascolto musica. Ho una scheda audio dedicata asus rog xonar phoebus. Grazie..

no è che non sempre si passa da questa sezione... dato che purtroppo le sezioni audio sono 2 e il tempo è sempre poco ;)

dire di vedere le edifier r1900 ma che musica ascolti?

no è che non sempre si passa da questa sezione... dato che purtroppo le sezioni audio sono 2 e il tempo è sempre poco ;)

Un po tutta ma senza grandissime pretese nn sono un audiofilo. Cmq grazie per la risposta ora mi vado a vedere l'articolo che mi hai consigliato. Grazie

Ho visto le casse che mi hai consigliato. Mi sembrano belle e rientrano anche nel mio budget ma ce solo un piccolo problema: nn mi entrano nella scrivania. Ascolta: se le piazzo piu in alto della testa e non le in inclino verso di me dici che le sento bene lo stesso??? Scusa ma nn ho esperienza in merito.

sentirai bene ma non al meglio dato che il tweeter deve essere ad altezza orecchio

puoi metterle di lato su delle mensoline?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro