Soundbar o Home Theatre 5.1? (Budget 250€)

Pubblicità

FedericoMaggiore

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
43
Ciao a tutti,

intanto ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Sto valutando l'acquisto di una Soundbar oppure di un Home Theatre 5.1 entry level da associare al mio televisore LG Oled Evo Gallery Edition che uso principalmente per gaming, vedere film e serie tv.
Il budget massimo a mia disposizione è di €250.

✌️

Ciao a tutti,

intanto ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Sto valutando l'acquisto di una Soundbar oppure di un Home Theatre 5.1 entry level da associare al mio televisore LG Oled Evo Gallery Edition che uso principalmente per gaming, vedere film e serie tv.
Il budget massimo a mia disposizione è di €250.

✌️
Con quel budget direi al massimo una soundbar (non so quale) o due casse amplificate Edifier R1850DB a cui poi puoi collegare anche un sub amplificato (se vuoi).
Queste casse oltre a 2 ingressi analogici e 2 digitali, anno anche il Bluetooth cosi' puoi anche collegare un telefonino per trasmettere musica.

Con quel budget direi al massimo una soundbar (non so quale) o due casse amplificate Edifier R1850DB a cui poi puoi collegare anche un sub amplificato (se vuoi).
Queste casse oltre a 2 ingressi analogici e 2 digitali, anno anche il Bluetooth cosi' puoi anche collegare un telefonino per trasmettere musica.
Navigando un pò sul web ho trovato con il mio budget questo Home theatre 5.1 della Sony:

Sto valutando l'acquisto dato che chi lo detiene ne parla veramente bene... Tu che ne pensi?

Navigando un pò sul web ho trovato con il mio budget questo Home theatre 5.1 della Sony:

Sto valutando l'acquisto dato che chi lo detiene ne parla veramente bene... Tu che ne pensi?
Il prezzo e' sicuramente conveniente. Avra' come tutti i prodotti, dei difetti che potrai valutare leggendo le recensioni a 1 - 2 e 3 stelle (non considerare le 4 e 5 stelle spesso pagate e non veritiere). Non e' detto che difetti per alcuni lo siano per altri. In generale sembra un buon prodotto ad un prezzo (Unieuro) ottimo con alcuni difettucci che si potrebbero sorvolare visto il prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro