DOMANDA Soundbar entry level configurazione film/gaming

Pubblicità

Serjus

Utente Attivo
Reazioni
118
Punteggio
57
Buongiorno gente di Tom's!
Sempre con l'obiettivo di recuperare più spazio nella mia scrivania ed avere di conseguenza meno cavi in giro, avrei pensato di sostituire le mie casse philips spa 1330/12 (30W tecnologia 2.1, niente di particolare, allego foto) con una soundbar. Premetto che non sono appassionato di audio, di conseguenza non ho un orecchio molto esigente. Il suo utilizzo sarebbe 50% gaming e 50% film.
Non conosco affatto il mondo di questi dispositivi anche se ho avuto modo di apprezzare la compattezza e la qualità di alcuni modelli nei vari centri commerciali in cui sono esposti.
Mi chiedevo, con un budget di una 60ina di euro, c'è qualche modello in particolare da consigliare ad un utente medio?
Grazie in anticipo per i preziosi consigli!
fad5e08cdd01a7882e8718638f378594.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi chiedevo, con un budget di una 60ina di euro, c'è qualche modello in particolare da consigliare ad un utente medio?
Sarò onesto, no. Gli unici prodotti di quel tipo che mi sento di consigliare sono le soundbase e le trovi dai 200€ in su.

Non c'è nulla della stessa qualità o poco più di queste casse ad un prezzo basso?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ovviamente no finché parliamo di sounbase e soundbar, passando a due casse classiche invece trovi di meglio a meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro