DOMANDA Soundbar con o senza subwoofer?

Pubblicità

doctor98

Nuovo Utente
Messaggi
93
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi,
ho acquistato la soundbar sn7cy su amazon e dopo averla provata mi è venuto un dubbio sul subwoofer integrato, a basso volume lo sento poco, se alzo il volume invece la parte media e alta del suono inizia ad avere rumore e sento impastato. Volevo sapere se acquistando un sistema 5.1 (ad esempio il sony rt-ht3) i bassi sarebbero migliori e si avrebbe un suono migliore oppure sarebbe più o meno la stessa cosa. Aggiungo inoltre che avevo preso la soundbar anche per il dolby atmos, purtroppo però l'effetto di immersione lo ho soltanto stando vicino la cassa. In questo caso avevo pensato di acquistare il kit di 2 casse per arrivare al 5.0.1. però ho ancora questo dubbio sui bassi. Premetto che la soundbar mi è costata sulle 170€
Cosa mi consigliate di fare? Tenere il soundbar e comprare il kit di espansione oppure virare su un sistema 5.1 perdendo il dolby atmos?
 
Ciao,
guarda io ci capisco poco di impianti audio, però per esperienza personale acquistando una soundbar bose senza sub, ed una altra più "economica" con sub e ti devo dire francamente che mi sembravano uguali e sono rimasto molto insodifatto...Poi non so se spendendo molto di più si ottiene un buon suono
 
Ti ringrazio per la risposta, infatti leggendo su qualche forum online ho visto che alcuni sistemi con subwoofer hanno dei bassi che non sono un granché, la mia paura soprattutto è quella di ritornare un prodotto e ritrovarsi con uno peggiore come purtroppo ti è capitato. Nel frattempo continuerò a testare e a settare per vedere se riesco a cambiare qualcosa.
 
Imho, le soundbar sono un lieve miglioramento dell'audio (pessimo) delle flat TV ma un impianto 5.1 (o Atmos) è un'altra cosa e ha altri costi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top