Phabio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 32
Salve a tutti, sto recentemente utilizzando nel mio setup la "Cinebar One" marca Teufel con supporto Dolby Atmos ARC, come ben sapete per sfruttarlo è possibile acquistare un cavo ottico oppure optare per la scelta migloore avendo un pc, ovvero un hdmi da 2.0 in su. Il problema è questo, attualmente possiedo questo hdmi che per altro amazon basics perciò di buona fattura, tuttavia una volta collegato la soundbar ad hdmi e quindi alla gpu, essa non viene rilevata.
App Dolby access me lo conferma in quanto il dispositivo non è presente, premetto che la gpu possiede la porta hdmi 2.0b che soddisferebbe a pieno l'audio ARC.
Sono arrivato al punto che credo di averle peovate tutte, aggiornamenti driver, Windows update compreso, controlli di integrità, ma niente da fare. Spero ci sia qualcuno che mi possa illuminare sulla situazione, mi sale sempre di più la voglia di provare il potenziale di questa soundbar.
App Dolby access me lo conferma in quanto il dispositivo non è presente, premetto che la gpu possiede la porta hdmi 2.0b che soddisferebbe a pieno l'audio ARC.
Sono arrivato al punto che credo di averle peovate tutte, aggiornamenti driver, Windows update compreso, controlli di integrità, ma niente da fare. Spero ci sia qualcuno che mi possa illuminare sulla situazione, mi sale sempre di più la voglia di provare il potenziale di questa soundbar.