PROBLEMA Soundbar/base unica soluzione. Quale scegliere?

Pubblicità

lb00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve ragazzi,

mi trovo purtroppo, vista la carenza di spazio a disposizione (allego foto), a dover prendere una soundbase (o soundbar) per migliorare il pessimo suono del tv sony.
Quale vi sentite di consigliarmi? Premetto che non vorrei eccedere con la spesa, diciamo che il tetto massimo è di 250 massimo 300 euri.

Grazie

Tempo fa ho provato in negozio la Yamaha SRT-1500 e posso dirti che era veramente un gran bel sentire per essere una soundbase, purtroppo è abbastanza rara da trovare, ma anche con la SRT-700 o l'SRT-1000 penso che ti troveresti bene.

Per comodità riporto gli altri modelli citati:
Canton DM55 o DM75, Yamaha SRT-700 o SRT-1000, Cambridge TV5, QAcoustics M2 e Denon DHT-110
Alla fine sono tutti prodotti validi costruiti da marchi con un solido pedigree nel mondo dell'HiFi, la cosa migliore che potresti fare è recarti in qualche negozio della tua zona e ascoltare dal vivo, questa è una tipologia di prodotti che trovi per lo più nei mercatoni dell'elettronica (Unieuro, Euronics, Mediaworld, etc...). Se non ti fosse possibile tira un dado e via.

Tempo fa ho provato in negozio la Yamaha SRT-1500 e posso dirti che era veramente un gran bel sentire per essere una soundbase, purtroppo è abbastanza rara da trovare, ma anche con la SRT-700 o l'SRT-1000 penso che ti troveresti bene.

Per comodità riporto gli altri modelli citati:

Alla fine sono tutti prodotti validi costruiti da marchi con un solido pedigree nel mondo dell'HiFi, la cosa migliore che potresti fare è recarti in qualche negozio della tua zona e ascoltare dal vivo, questa è una tipologia di prodotti che trovi per lo più nei mercatoni dell'elettronica (Unieuro, Euronics, Mediaworld, etc...). Se non ti fosse possibile tira un dado e via.
Ho trovato il denon t110 a 220 euro spedito, gli altri sono tutti più costosi e da store esteri. È un buon prezzo? Procedo?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Il prezzo è nella media, volendo potresti prendere la Canton DM55 usata su Amazon DE:
https://www.amazon.de/gp/offer-list...F8&qid=1511882375&sr=8-1&keywords=canton+dm55
È pari al nuovo, la trovi sia bianca che nera, viene 267€ spedita e il negozio è affidabile. Per me è preferibile perché la DHT-T110 non ha uscita subwoofer nel caso un giorno avrai la possibilità di aggiungerne uno.
Grazie per la tua risposta.
Tuttavia visto il poco spazio non penso che sarà possibile aggiungere un subwoofer .

Qualitativamente quale delle due mi consigli ? La canton vale il cinquantone in più?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non le ho ascoltate dal vivo, a leggere le recensioni parrebbe di si, in caso di dubbio estremo c'è sempre un metodo che non tradisce mai: lancia una monetina.

Ultima modifica:
Ahimè mi sono lasciato sfuggire la DM 55 a 267 poichè partivo per un viaggio e la finestra di consegna rientrava in quelle date. Ora il prezzo più basso è di 273 in bianco, anche se in realtà mi servirebbe in nero. C'è qualche offerta su quella o sulla denon o su qualche altro modello consigliato al momento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro