soundbar,2.1 o 5.1,BUDGET 300 EURO

Pubblicità

gio86

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti,

premetto che sono estremamente ignorante in materia, quindi sono intenzionato a chiedere il parere di voi esperti.

La mia sala è di 26mq circa, ho intenzione di acquistare un impianto home theater ,mi piacerebbe un 5.1 (assolutamente senza fili) quindi la mia scelta ricadrebbe sul modello LG bh7240bw, mi piacciono Meno le soundbar o impianti 2.1 ma se mi dite che sono altrettanto performanti le prenderò inconsiderazione.

p.s. sono altrettanto importanti le funzioni bluetooth ewireless così da trasferire musica da smartphone e tablet all’impianto.

GRAZIE IN ANTICIPO
 
Pura e semplice spazzatura, in quella fascia di prezzo ci sono giusto gli Yamaha entry level. Sono limitati anche loro ma fanno molto meno schifo e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
 
potresti verdereappunto o uno di quei kit yamaha più ancora di un 2.1 o un 2.0 assemblati prendendo i vari pezzi singoli
più che altro per via dei pessimi dac presenti nelle tv
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top