DOMANDA sound blaster z piu hd681 evo piu sistema 2.1

Pubblicità

mauros85

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
salve ragazzi sto per ordinare una sound blaster z piu le superlux hd681 evo. dopo aver letto molte recensioni penso sia la figurazione migliore sotto tutti i punti di vista, la mia domanda e un altra.. visto che e la mia prima scheda audio e non ne capisco molto di suoni.. ho un sistema trust gsp 421 che adesso sono collegate a una scheda audio integrata e devo dire la verita per 60 euro suonano benissimo. se collego questo sistema alla blaster ne traggo vantagio ancor di piu? un altra cosa il mic della blaster va bene per qualche partita online?:grat:

- - - Updated - - -

Ragazzi nessuno che puo aiutarmi devo fare l'ordine

Ciao. Aiutarti a fare che? La tua è una configurazione molto diffusa, consigliata ed apprezzata in innumerevoli post. Le trust fanno schifo, una volta che farai l'orecchio con le Superlux non le userai più, garantito. Il mic si dice che vada bene, ma non c'è l'unanimità.

Ciao. Aiutarti a fare che? La tua è una configurazione molto diffusa, consigliata ed apprezzata in innumerevoli post. Le trust fanno schifo, una volta che farai l'orecchio con le Superlux non le userai più, garantito. Il mic si dice che vada bene, ma non c'è l'unanimità.
ho capito cmq e gia partito l'ordine se per me questo sistema 2.1 suona bene non immagino le superlux essendo ignorante in materia ^^ cmq grazie

ho capito cmq e gia partito l'ordine se per me questo sistema 2.1 suona bene non immagino le superlux essendo ignorante in materia ^^ cmq grazie
Ti farai l'orecchio, soprattutto se utilizzerai file adeguati (CD o flac) e non YouTube e mp3 di dubbia provenienza. Tieni conto del rodaggio della cuffia.

anche io volevo prendere una SB Z, ma mi ha frenato l'output impedance di 22 ohm che per cuffie di 32 ohm mi sembra un po altino... cosa ne pensate voi?

Ti farai l'orecchio, soprattutto se utilizzerai file adeguati (CD o flac) e non YouTube e mp3 di dubbia provenienza. Tieni conto del rodaggio della cuffia.
rodaggio....... Perdonami con le cuffie si fanno il rodaggio? E le superlux di che rodaggio hanno bisogno?

- - - Updated - - -

anche io volevo prendere una SB Z, ma mi ha frenato l'output impedance di 22 ohm che per cuffie di 32 ohm mi sembra un po altino... cosa ne pensate voi?
da come ho capito non credo che come accopiata sia buona so che le superlux abbiano 150ohm se non mi sbaglio aspetta parere da utenti piu esperti Dire Straits

rodaggio....... Perdonami con le cuffie si fanno il rodaggio? E le superlux di che rodaggio hanno bisogno?

- - - Updated - - -

da come ho capito non credo che come accopiata sia buona so che le superlux abbiano 150ohm se non mi sbaglio aspetta parere da utenti piu esperti Dire Straits
Di cuffie non so molto, ti riporto solo un'accoppiata che funziona molto bene, della quale ci sono moltissime testimonianze qui sul forum. Io ho iniziato con una cosa simile, U7 e Superlux, per scoprire una nuova passione. Dal punto di vista tecnico non saprei dirvelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro