Sound blaster z mi manda in tilt tutto il pc

Pubblicità

magma82

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
39
Ciao a tutti ho da poco assemblato un pc usando i pezzi che gia avevo ( alimentatore, ati 7950 vapor x, sound blaster z) con nuovi pezzi ( i7 6700k, asus maximus viii hero, corsair ddr4 3000 ) si dall inizio ho accusato vari problemi di freeze e mancati riavvi...ho installato Windows sia 7 che 10 almeno 10 volte in 3 giorni...fino a ieri sera dove per tentativi ho provato a staccare la scheda audio e reinstallare il tutto...da questo momento installazioni regolari, nessun mancato riavvio...a cosa può essere dovuta questa incompatibilità? Avete delle soluzioni? Grazie :)

- - - Updated - - -

Inoltre se attacco la sound blaster e vado a spegnere il Pc, esce da windows ma il case rimane tutto acceso -.- nn capisco cosa possa essere ho provato tutte le porte pci e ma nn migliora la situazione...inoltre se stacco la scheda audio dal bios leggo 1 mouse ed 1 keyboard...se lattacco mi legge 1 mouse e 3 keyboard...bo

- - - Updated - - -

Il discorso delle keyboard non è veritiero perché comunque a volte mi ci fa...forse è il caso che sento asus perché la scheda in questione su un altro pc nn da questi problemi. Che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro