Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Serie

Pubblicità
scopro a malincuore ke l'audio scazza ogni tanto, cioè, ero in una scena di gioco di spiderman 3 che dovevo sentire salti, sforzi (di spiderman) urla ecc, invece sentivo solo l'acqua scorrere (ero in un sotterraneo) e il click del mouse..

cosa può essere?

io ho provato a far partire il programma di diagnostica della scheda audio, e dice che è tutto ok..

dico troppo se dico ke sono rimasto insoddisfatto dei 150€ spesi? :( , cioè, era meglio spenderli per una 8800gts...

il miglioramento c'è stato, ma non come mi aspettavo (e dire ke le casse mi sembrano cmq buone, non di marca però) e tra le distorsioni, e a volte effetti mancanti, bhè, mi fanno storcere il naso e fan pensare a soldi piuttosto buttati..

ste skede hanno bisogno di esser raffreddate?

scopro a malincuore ke l'audio scazza ogni tanto, cioè, ero in una scena di gioco di spiderman 3 che dovevo sentire salti, sforzi (di spiderman) urla ecc, invece sentivo solo l'acqua scorrere (ero in un sotterraneo) e il click del mouse..

cosa può essere?

io ho provato a far partire il programma di diagnostica della scheda audio, e dice che è tutto ok..

aggiorna le open al e riprova :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro