Sound Blaster X-Fi Platinum NON VA! :-(

Pubblicità

entangled

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
E' il primo post in questo forum spero davvero che possiate essermi utili, ho recentemente rinnovato il mio pc con ventole e schede nuove fra cui una SB X-Fi Platinum tutta l'installazione è conclusa con successo win xp non rileva problemi hardware o conflitti la scheda audio integrata nella motherboard è disattivata MA! non funziona nessuna uscita e nessuna entrata tranne che per il pannello che va inserito sullo slot sotto ai cd rom li funziona tutto cuffie microfono midi e di tutto di più...da cosa dipende questa storia? aiutatemi per favore...l'ho acquistata in un negozio on line e sarebbe alquanto arduo dover rispedire tutto!
 
entangled ha detto:
Eh si ho provato come mi hai detto ma niente non ne vuole sapere!
Ciao,io ho una fatal1ty,l'hardware è piu' o meno identico,qualche mese fa' avevo chiamato l'assistenza creative per problemi nel riconoscimento dell'hardware:ti giro i loro consigli...
-aggiornamento drivers(sono appena usciti gli ultimi)
-spostare la scheda in un altro slot pci
-aggiornamento bios
...una cosa:che mobo hai?

.....quasi dimenticavo:questa è la mail che mi hanno inviato,ci sono anche i codici x eseguire le diagnosi:segui le istruzioni e fammi sapere
Grazie di aver contattato il Supporto Tecnico Creative

La prego di seguire i sconsigli che seguono per circoscrivere quello che
potrebbe essere il problema:

- Si assicuri di aver disabilitato la scheda integrata dalla Bios.

- Come esegue l'installazione della scheda audio?
- Disabiliti e disinstalli eventuali schede audio presenti nel PC o
integrate.
- Aggiorni il chipset della scheda madre.
- Aggiorni Windows XP all'ultimo service spack ed eventuali
aggiornamenti consigliati da windows update.
- Rimuova eventuali webcam USB con microfono incorporato;
- Rimuova set di cuffie USB;
- Disinstalli completamente la scheda Audigy da pannello di controllo.
- Cancelli la cartella della sua scheda audio presente in C:\program
files\Creative- Reinstalli la X-FI utilizzando i drivers aggiornati
presenti sul nostro sito.

- Le invio questi codici che la aiuteranno per effettuare tutte le
verifiche richieste: SID6516 e SID2538 che potra' inserire nella pagina
web del nostro sito (clicchi su Assistenza-Selezioni Knowledge Base e
inserisca i codici nell'apposito spazio per la ricerca)

Mi faccia sapere l'esito insieme alle informazioni richieste.


La preghiamo di lasciare la corrispondenza precedente nel corpo del
testo delle sue risposte.

Distinti saluti

Pellegrino
Creative Labs Europe
Supporto Tecnico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top