Sound Blaster Audigy SE + Inspire T6100

Pubblicità

duff18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, dopo aver montato l' Audigy SE per far funzionare al meglio le T6100 noto con disappunto che vengono sfruttate solo le casse frontali, e non quelle posteriori e quella centrale :doh: . Qualcuno sa dirmi il perche?:help: Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Nel pannello della scheda audio, non so precisamente dove si trovi nel tuo caso questa opzione, non ho mai avuto una Audigy :)

Ecco questo è un altro problem: avrei provato a smanettare nel pannello della scheda audio ma il fatto è che non l' ho ancora trovato..se anche tu hai una Creative mi puoi dire come arrivi al pannello?

in basso vicino all'orologio ci dovrebbe essere 1 icona bianca tipo regolatore di volume...aprilo,vai nella schermata principale e entra nella schermata degli altoparlanti ed imposta 5.1, poi torna indietro ed entra nel menu ccsmax ( o simili) e attiva la modalità stereo...

Ecco questo è un altro problem: avrei provato a smanettare nel pannello della scheda audio ma il fatto è che non l' ho ancora trovato..se anche tu hai una Creative mi puoi dire come arrivi al pannello?

Il pannello della X-FI è diverso da quello della Audigy, non so dove sia questa opzione...:(

allora se sei sotto vista hai solo la AUDIO console nel pannello di controllo, qualcosa di simile, dai un occhio... e da li setti il tutto...
se hai XP dovresti avere l'icona nella tray della barra di start.
doppio click e vedi cosa ti esce ;)

Ho controllato ma non ho trovato niente di simile a un pannello di controllo , sia nella cartella Creative che dallo Start trovo soltanto il programma stupido per aprire/modificare(...) le canzoni o i file mi pare si chiami Media Center..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro