DOMANDA Sound bar o diffusori [300€ max]

Pubblicità

Ringo989

Utente Èlite
Reazioni
677
Punteggio
108
Ciao a tutti, ho un budget di 300€ e vorrei abbinare al televisore 55" una soundbar o due diffusori + sub. La stanza è circa 28mq e la distanza di visione (e ascolto) sui 2,5mt. Il televisore ha uscita Arc/eArc o ottica. Avevo già adocchiato un paio di opzioni, una per tipologia (inserisco le foto). Accetto consigli perché non sono molto ferrato sull'argomento.
Screenshot 2023-11-01 134816.webpScreenshot 2023-11-01 134850.webp

Ciao a tutti, ho un budget di 300€ e vorrei abbinare al televisore 55" una soundbar o due diffusori + sub. La stanza è circa 28mq e la distanza di visione (e ascolto) sui 2,5mt. Il televisore ha uscita Arc/eArc o ottica. Avevo già adocchiato un paio di opzioni, una per tipologia (inserisco le foto). Accetto consigli perché non sono molto ferrato sull'argomento.
Guarda questi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

In cosa differiscono rispetto la controparte Vulkkano?
La qualità sia sonora che costruttiva anche se parliamo di sistemi essenzialmente equivalenti e basic. Il punto debole è il sub in questi sistemi

Ultima modifica:
La qualità sia sonora che costruttiva anche se parliamo di sistemi essenzialmente equivalenti e basic. Il punto debole è il sub in questi sistemi

Grazie. In ogni caso sia le Vulkkano che le Edifier sono scelte migliori (per qualità sonora in film, giochi e musica) rispetto alla sound bar Sony che ho condiviso nel primo post, giusto?

Edit: un sub decente da abbinare alle vulkkano quale potrebbe essere? Per curiosità

Ultima modifica:
Scusa il doppio post @Kelion. Se il tallone di achille di quei sistemi è il sub potrebbe avere senso spendere qualcosa in più e prendere un sub più potente (tipo questo qui) e abbinarci un paio di diffusori attivi con uscita sub? (edifier/vulkkano/altra marca esempio gli edifier R1850db)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro