RISOLTO Sound bar che non si spenga mai

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Ciao a todos,

Sono in cerca di una soundbar, e ne ho fatto di casini, praticamente i call center vanno in panico quando chiedo una semplice cosa.... Ma collegata solo in ottica perché entra l'autospegnimento?
E' possibile disattivarlo... Consigliatemi prefatore una sound bar che non si spenga mai collegata solamente in ottica, grazie...

Ciao a todos,

Sono in cerca di una soundbar, e ne ho fatto di casini, praticamente i call center vanno in panico quando chiedo una semplice cosa.... Ma collegata solo in ottica perché entra l'autospegnimento?
E' possibile disattivarlo... Consigliatemi prefatore una sound bar che non si spenga mai collegata solamente in ottica, grazie...
Non ho capito. Hai un problema con la tua soundbar che si spegne ed è collegata in ottico o ne vuoi una che non si spenga come fa la tua? Che soundbar è?

Ultima modifica:
E una TCL TS 3100, poi 10' giorni fa ho preso una Majority Bowfell, stessa merd*, mi dicono di si, poi non e vero... Comunque non sto parlando di difetti di fabbricazione ma proprio di settings all'interno dei dispositivi, mi hanno detto che in alcuni sono disattivabili...
Il fine è di lasciare sempre accesa la sound-bar di modo di ricordarmi di accendere solamente pc e monitor .

Ultima modifica da un moderatore:
E una TCL TS 3100, poi 10' giorni fa ho preso una Majority Bowfell, stessa merd*, mi dicono di si, poi non e vero... Comunque non sto parlando di difetti di fabbricazione ma proprio di settings all'interno dei dispositivi, mi hanno detto che in alcuni sono disattivabili...
Il fine è di lasciare sempre accesa la sound-bar di modo di ricordarmi di accendere solamente pc e monitor .
Va in automatico in stand by trascorsi 180 minuti di inattività e non è disattivabile.

il risparmio energetico non lo concepisco in nessuno dei suoi aspetti, lo disattivo fin dai tempi che masterizzavo i cd per scuola, magia... entra in power-saving e bruciato il cd.... C*azzate a parte, il pc devo accenderlo in una maniera sola, accensione del case e monitor, il suono deve essere sempre acceso non posso collegare sound bar + monitor e case ogni volta, con l'accoppiata dell'ottica e la notte non sento nessun ronzio di fondo....

devo sempre intervenire io, o altrimenti mi metto due casse normali che non penso abbiano l'autospegnimento..... Cavolo, che fregatura e a chi l'ha inventato!

RATEL Presa temporizzata Elettronica Digitale, 10 interruttori programmabili Plug-in con Strumento di Reset, Display LCD e modalità Anti-Take Casuale per Illuminazione, Ventola, ECC, Bianco, 1 pezzo https://www.amazon.it/dp/B07LB23KD4/ ma una di queste non ti risolve il problema collrgandoci solo la soundbar?

tu vuoi che la soundbar non si spenga mai , vuoi anche non sentire il rumore di fondo e ho letto che dopo 180 minuti va in standby ma se rimane il rumore di fondo con quella presa , la notte non lo senti.Avere quella soundbar accesa sempre non è facile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho letto di una sounbar della bose che dopo 8 ore va in standby ma anche la funzione di riattivazione se riceve un segnale dall'aux ed è la smart 300

Ultima modifica:
Ho mandato una e-mail alla Majority Bowfell, spero che questa volta siano piu discreti... Il problema e che è possiblie farlo (da quanto capito) con HDMI-CEC, ma con la ottica vano quasi tutte in autospegnimento, appare le Samsung che mi sembra che è possibile disattivare lo sleep però costano un okkio...

ho risolto, le sound bar sono concepite per TV e home theater, con i PC non ci azzeccano niente, perciò ho deciso di prendere delle casse economiche a 79 euro e via. Mi hanno confermato che non hanno lo sleep, e fino a quando l'interruttore è chiuso non si spengono mai... Il problema principale è che in camera accuso i fruscii collegandole alla RCA, quindi con l'ottica anche da quel punto di vista avrei risolto, chiudete il 3d e grazie dei consigli a tutti ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro