uqncrifer Utente Attivo Messaggi 16 Reazioni 0 Punteggio 25 3 Febbraio 2006 #1 Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare soul reaver ? ho gia'provato su Ebay ma in italiano non si trova...:( Grazie...
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare soul reaver ? ho gia'provato su Ebay ma in italiano non si trova...:( Grazie...
Maury_ Utente Attivo Messaggi 1,230 Reazioni 0 Punteggio 47 3 Febbraio 2006 #2 prova nei negozi della tua città , forse in edicola hanno conservato quella edizione di giochi per il mio computer in cui era allegato Soul Reaver o cerca con google...
prova nei negozi della tua città , forse in edicola hanno conservato quella edizione di giochi per il mio computer in cui era allegato Soul Reaver o cerca con google...
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 3 Febbraio 2006 #3 MI pare che con GMC avessero allegato Soul River 2... e mi pare che l'avessi pure preso... ma l'ho perso!!! :biglaugh:
MI pare che con GMC avessero allegato Soul River 2... e mi pare che l'avessi pure preso... ma l'ho perso!!! :biglaugh: