Sottopotenza Nintendo Wii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chris69

Utente Attivo
344
0
pochi giorni fa su internet ho letto questi dati e sono rimasto stupito( in male):skept: queste che fra poco vi elenco sono le caratteristiche tecniche del wii(o revolution)...

Il processore di Revolution è prodotto da IBM con il nome in codice Broadway, basato sul precedente Gekko (il processore utilizzato dal GameCube funzionante alla frequenza di 485 MHz), opera alla frequenza di 729 MHz, mentre il chip grafico sviluppato da ATI con il nome in codice Hollywood, evoluzione del precedente per GameCube (che operava a 162 MHz), funzionerà invece a 243 MHz.

[FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]Hollywood si occuperà comunque della gestione di tutte le funzioni multimediali, audio compreso e disporrà di 3 MB di memoria integrata per le texture.
Alcuni dettagli sono trapelati anche riguardo alla memoria disponibile per la console, che avrà un totale di 88 MB suddivisi tra una memoria principale di 24 MB di 1T-SRAM e 64 MB di memoria "esterna" sempre di 1T-SRAM, non vengono contati i 3 MB di memoria buffer del chip grafico.

Si tratta in ogni caso di dati molto lontani dai numeri e dalle prestazioni delle console next-gen di Microsoft e Sony.
[/FONT]

Vi allego anke questa immagine di call of duty 3 (wii). (guardate nel mio profilo la ho allegata!!!!)
Voi ke ne pensate????????
 

bremby

Utente Attivo
165
0
Ma guarda ho sempre preso nintendo e credo di continuare su questa strada dato che in gameplay i giochi nintendo sono sempre number 1.
Io guardo ai titoli e al divertimento che più sulla grafica sulle consolle...
Per i giochi in alta grafica preferisco godermeli su un super pc che credo mi farò fra qulche mese aspettando sk video buone dx 10.
Core 2 o magari aspetto fino al quad core...
 

chris69

Utente Attivo
344
0