Sostituzione XPS 9570 con 7590 per problematiche tecniche in garanzia

Pubblicità

nonscordarmi

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera ragazzi,
dopo un anno e mezzo dall'acquisto del mio XPS9570 ed alcuni interventi tecnici (scaldava veramente tanto nonostante interventi vari dai tecnici inviati) si sono palesati anche problemi con lo schermo. Per via di questa ragione e per i tempi di assistenza prolungati a causa del COVID, l'operatore ha scelto per la sostituzione dell'intera macchina a favore dell'XPS7590 con stesse caratteristiche e che è ormai arrivata da una decina di giorni.
La domanda è: col vecchio computer che cosa dovrei farci?
 
Buonasera ragazzi,
dopo un anno e mezzo dall'acquisto del mio XPS9570 ed alcuni interventi tecnici (scaldava veramente tanto nonostante interventi vari dai tecnici inviati) si sono palesati anche problemi con lo schermo. Per via di questa ragione e per i tempi di assistenza prolungati a causa del COVID, l'operatore ha scelto per la sostituzione dell'intera macchina a favore dell'XPS7590 con stesse caratteristiche e che è ormai arrivata da una decina di giorni.
La domanda è: col vecchio computer che cosa dovrei farci?
Per esperienza personale si occuperà Dell del ritiro e verrai presto contatto per stabilire data di passaggio del corriere. Normalmente da quando ti arriva il nuovo pc Dell fa attendere un paio di giorni in modo tale tu possa trasferire i dati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top