DOMANDA Sostituzione Wiko Fever Con Nuovo Telefono

Pubblicità

c3sco

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
53
Buonasera,

Ho acquistato su consiglio di qualche utente del forum un wiko fever a 180€ su amazon a inizio aprile. Si è successivamente verificata la comparsa di una macchia gialla sullo schermo e io "stupidamente" ho consegnato ad un centro di riparazione locale il telefono convinto che me lo rendessero più velocemente di andare a fare una procedura magari "farraginosa" online con amazon. Invece sfortuna ha voluto che mi è stato restituito da qualche giorno (l'ho consegnato il 24 agosto per la riparazione). Ad ogni modo avendo contattato amazon durante il periodo in cui non avevo ancora il telefono mi è stato confermato che nel caso volessi potrei restituirlo anche se riparato e funzionante per ottenere un rimborso totale sulla carta di credito. Dal momento che questa ipotesi mi è stata confermata più volte, chiedo a voi un telefono che risulti migliore del wiko fever in questa fascia di prezzo. Tenuto conto che il più grosso difetto di questo telefono a mio avviso risultava essere la fotocamera, veramente pessima appena cominciava a calare un po la luminosità ambientale, venivano sempre immagini mosse.

Display 5.5 pollici
16 GB ROM espandibile
2GB Ram
Un affidabile snapdragon 410 che in accoppiata a 5000 Mah di batteria ti dimentichi di caricarlo

Il Prezzo : 159 € su glistockisti

Sto parlando dell ASUS Zenfone Max , a me sembra un giusto compromesso per caratteristiche e prezzo , poi se vuoi stare sui 200 c'è lo Zenfone 3 MAX.

Display 5.5 pollici
16 GB ROM espandibile
2GB Ram
Un affidabile snapdragon 410 che in accoppiata a 5000 Mah di batteria ti dimentichi di caricarlo

Il Prezzo : 159 € su glistockisti

Sto parlando dell ASUS Zenfone Max , a me sembra un giusto compromesso per caratteristiche e prezzo , poi se vuoi stare sui 200 c'è lo Zenfone 3 MAX.
Ciao, grazie del tuo contributo, ho letto le caratteristiche ma il display negli asus ha una risoluzione 720p mentre il huawey è 1080p, un numero di pixel maggiori. Come fotocamera, ho letto buone cose sul huawey ma non ho informazioni su questi asus. Inoltre un aspetto interessante sembra essere la presenza di un processore audio sul huawey che renderebbe migliore l'esperienza come vivavoce e qualità del suono. Il suono e la fotocamera sono due pecche gravi del wiko fever secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro