sostituzione vga

Pubblicità

st.gheorge legi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,ho appena aperto il mio pc e mi ritrovo lo schermo nero con monitor lampeggiante che nn rileva alcun segnale.
tempo addietro avevo avuto problemi con la mia vga nvidia gforce 8600 gts 256 mb type dd3 128 bits
am 1024 x 2,cioe' mi dava lo sfondo sul blu.
avevo risolto spostando lo slot ,adesso credo che sia saltata completamente in quanto ho aperto sloggiata pulito rimessa e nn va ,nello stesso tempo funziona tutto il resto.
domani provo di avere la conferma ia lei il problema ,se cosi' e' spendendo max sui 150 € come posso metterne una piu' buona per i video game e quale mi consigliate?
grazie ,niko
user_online.gif
progress.gif

italiano e configurazione del pc, prego:asd:

credo che se si voglia leggere attentamente si capisca il problema,devo solo scegliere una scheda video che mi sostituisca la mia attuale che sicuramente si sara ' fusa....
se poi si vuole fare ironia ,scusate se vi ho disturbato!!

la mia scheda attuale e' una gforce 8600 gts 256 mb type dd3
vorrei sostituirla con una piu' potente,questa e' la mia configurazione.

cpu
intel core 2 duo processor e 6600 2,40 ghz,1066 mhz,4mb l2 cache

scheda madre
intel i945g
modello 945g.cmx-s2

salve a tutti,ho appena aperto il mio pc e mi ritrovo lo schermo nero con monitor lampeggiante che nn rileva alcun segnale.
tempo addietro avevo avuto problemi con la mia vga nvidia gforce 8600 gts 256 mb type dd3 128 bits
am 1024 x 2,cioe' mi dava lo sfondo sul blu.
avevo risolto spostando lo slot ,adesso credo che sia saltata completamente in quanto ho aperto sloggiata pulito rimessa e nn va ,nello stesso tempo funziona tutto il resto.
domani provo di avere la conferma ia lei il problema ,se cosi' e' spendendo max sui 150 € come posso metterne una piu' buona per i video game e quale mi consigliate?
grazie ,niko
user_online.gif
progress.gif

rileggendo per bene ,mi sembra che sia abbastanza chiaro se letto con attenzione:asd:

4850
4870
5750
gtx 250
gtx 260

hai l'imbarazzo della scelta, ammesso che il tuo ali le supporti

EDIT
Dai un occata alla cpu

quoto tutto:ok: e aggiungo 4830-4730-4770
se ci leggi quello che c'è scritto nella targhetta dell'alimentatore (dentro il case) possiamo darti una risposta più dettagliata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro