Sostituzione Vetro Samsung Galaxy S3 Neo

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Ciao a tutti,

Secondo voi è difficile rimuovere il vetro al samsung galaxy s3 neo? Ho visto questo video:
che usa una semplice pellicola biadesiva per incollare il nuovo vetro allo smartphone.
Siamo sicuri che a distanza di anni non si scolli?
In un altro video inceve ho visto che il riparatore ha versato del liquido sul vetro. Serve?
Quale kit mi consigliate? Suggerimenti/video per riuscire nell'impresa?
Su Am@zon trovo questo. La pellicola biadesiva sembra non comprendere il bordo del telefono e quindi ancora più facile da inserire. Che ne pensate? Mi chiedono 130 euro per riparare il telefono. Con questo kit risparmio 100 euro sicuri.

Grazie come sempre

Ciao a tutti,

Secondo voi è difficile rimuovere il vetro al samsung galaxy s3 neo? Ho visto questo video:
che usa una semplice pellicola biadesiva per incollare il nuovo vetro allo smartphone.
Siamo sicuri che a distanza di anni non si scolli?
In un altro video inceve ho visto che il riparatore ha versato del liquido sul vetro. Serve?
Quale kit mi consigliate? Suggerimenti/video per riuscire nell'impresa?
Su Am@zon trovo questo. La pellicola biadesiva sembra non comprendere il bordo del telefono e quindi ancora più facile da inserire. Che ne pensate? Mi chiedono 130 euro per riparare il telefono. Con questo kit risparmio 100 euro sicuri.

Grazie come sempre

Ciao
Oddio, altri dicono di utilizzare un phon di un certo livello:

Considerando il costo del ricambio ti puoi cimentare. Serve pratica e pazienza ovviamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro