Sostituzione vetro S7E

Smartphone e Tablet

sauutzer

Salve ragazzi, purtroppo mi è caduto il samsung s7 egde ed il vetro si è crepato. Il display come il touch funzionano perfettamente ed infatti lo uso senza troppi problemi se non fosse che è molto fastidioso da usare piuttosto che vedere. Anticipo che non voglio cambiare tutto il display visto che praticamente costa quanto ho pagato il cellulare, volevo cimentarmi nella sostituzione del solo vetro. Ho visto qualche tutorial, ho persino una pistola a caldo per facilitare la scollatura del vetro ma avrei comunque qualche dubbio. Ho visto che vendono dei vetri con già la colla applicata, possono andare bene? Come lampada uv per far aderire la colla, va bene una qualsiasi? Grazie mille a chi saprà rispondermi
 
#1

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Ti sconsiglio fortemente di sostituire solo il vetro, fatto a casa è un'operazione praticamente impossibile
 
Mi Piace: sauutzer
#2

sauutzer

Allora mi sa che devo aspettare e cambiare direttamente smartphone, grazie mille
 
#3

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Figurati :ok:
 
Mi Piace: sauutzer
#4

sp3ctrum

Staff Forum
Io ho provato a cambiare solo il vetro di un S3... ti dico solo che con tutta la pazienza del mondo, alla fine mi é rimasto in mano un pezzo del display. Sconsigliatissimo.
 
Mi Piace: sauutzer
#5