Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto l'alimentatore problematico direi che una sostituzione è l'opzione migliore. Non starei a perderci tempo col VSLa ventola del mio psu (Corsair vs650) è diventata rumorosa, opto per la sostituzione. Apro il psu e mi trovo una ventola da 120,m a due pin.
Avendo una ventola pwm, posso usarla e collegarmi alla scheda madre o rischio di fare danni?
Se ha solo l'integrata il 400W va bene come potenza anche per questo pcGrazie. Ne approtitto per un'ulteriore domanda
A breve dovrò cambiare anche il secondo pc ad uso ufficio, che esegue un sql server 2019 con annesso gestionale (per il quale la software house consiglia un i5)
Le specifiche sono le seguenti:
Asus P8H61- MX3
Intel i3-3220
8 Gb RAm DDR3 1333 Mhz
Samsung MX500 + Hd
Che sta rallentando paurosamente.
Non sono riuscito a trovare le specifiche consigliate, volevo andare su un i5 serie 11 ma l'uscita dell'i5-12400 mi sta facendo propendere per quest'ultimo, anche considerando che vorrei tenere il pc una decina di anni. (Se ci arriva)
Pensavo quindi all'accoppiata i5-12400 + una scheda con chipset B660 (non so ancora quale, avevo visto l'ASUS Prime B660)
Aggiungo poi 16 Gb di DDR4 3600 e riciclo l'MX500 e il case.
Dissipatore prenderei il gammax GTE V2
Per una configurazioe del genere 400w sono sufficienti? Cosi ordino due alimentatori e intanto monto questo al posto dell'iTex 500w che il pc ha adesso.
La ventola dell'alimentatore è affare dell'alimentatore, guai a collegarla altrove. Essendo 2 pin la regola direttamente in tensione quindi qualsiasi ventola va bene isolando da parte i fili in più. Bada però che abbia una velocità di rotazione massima simile. Se non è scritto sull'etichetta la googli.Avendo una ventola pwm, posso usarla e collegarmi alla scheda madre o rischio di fare danni?