Sostituzione ventola Artic Freezer i30

Pubblicità

AiaceT

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
salve a tutti e grazie a chi vorrà rispondere

come da titolo vorrei sostiutire la ventola in dotazione (120 mm PWM fan) con una più silenziosa:
- Noctua NF-12
in particolar modo quello che ho notato dopo averla pulita di recente è che le 4 viti che fissano la ventola alla struttura di supporto nera non sono abbastanza lunghe
thumpdown.gif

quindi sono a chiedervi anche cosiglio riguardo la viteria da usare per fissare la nuova ventola

ogni suggerimento è bene accetto!

Ultima modifica:
Re: Sostituzione ventola Artic Freezer A3

salve a tutti e grazie a chi vorrà rispondere

come da titolo vorrei sostiutire la ventola in dotazione (120 mm PWM fan) con una più silenziosa:
- Noctua NF-12
in particolar modo quello che ho notato dopo averla pulita di recente è che le 4 viti che fissano la ventola alla struttura di supporto nera non sono abbastanza lunghe
thumpdown.gif

quindi sono a chiedervi anche cosiglio riguardo la viteria da usare per fissare la nuova ventola

ogni suggerimento è bene accetto!
non basta prendere una vite che vada bene più lunga ?? Casomai ci metti una rondella in gomma antivibrazione se proprio vuoi. ;)

non basta prendere una vite che vada bene più lunga ?? Casomai ci metti una rondella in gomma antivibrazione se proprio vuoi. ;)

:asd::asd: certo che basta! :asd::asd:
ma le rondelle antivibrazione le prendo dal ferramenta?

Risolto il problema viti cosa mi suggerisci per la sostituzione della ventola?

Grazie per la partecipazione alla discussione!

:asd::asd: certo che basta! :asd::asd:
ma le rondelle antivibrazione le prendo dal ferramenta?

Risolto il problema viti cosa mi suggerisci per la sostituzione della ventola?

Grazie per la partecipazione alla discussione!

Le noctua sono molto buone, altrimenti anche corsair ha una buona gamma quiet.... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro