DOMANDA Sostituzione Stampante non riparabile

Pubblicità

foofighter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
37
Buongiorno.
Dovrei sostituire la mia stampante Canon TS9150, poiché rotta e non più riparabile.
Rimanendo sempre su Canon, multifunzione inchiostro, c'è un modello che è andato a sostituire la TS9150?
In alternativa, anche di altre marche, sempre multifunzione inchiostro, anche solo colori, non fotografica, cosa mi consigliate?

Grazie e buona gioranta.

Prova a guardare anche la Pixma G650: è della serie megaTank, costa qualche euro in più, ma sulla carta è molto più economica da gestire, grazie ai serbatoi ricaricabili e alle ricariche molto più economiche delle piccole cartucce. E' fotografica con sei colori, ha lo scanner.
La serie megaTank - al pari delle simili EcoTank di Epson - promette costi di gestione nel tempo assai più bassi.
Io vengo da una Pixma MG7550, ottima ma, da qualche settimana, con un difetto - spero non grave - e non più riparabile, così mi sto guardando intorno, e dal forum è arrivata questa indicazione. C'è anche la versione G550, che ha la sola differenza di non avere lo scanner.

Ultima modifica:
Prova a guardare anche la Pixma G650: è della serie megaTank, costa qualche euro in più, ma sulla carta molto èpiù economica da gestire, grazie ai serbatoi ricaricabili e alle ricariche molto più economiche delle piccole cartucce. E' fotografica con sei colori, ha lo scanner.
La serie megaTank - al pari delle simili EcoTank di Epson - promette costi di gestione nel tempo assai più bassi
Io vengo da una Pixma MG7550, ottima ma, da qualche settimana, con un difetto - spero non grave - e non più riparabile, così mi sto guardando intorno, e dal forum è arrivata questa indicazione. C'è anche la versione G550, che ha la sola differenza di non avere lo scanner.
Grazie mille!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro