theshark84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti,
ho acquistato un Lenovo T480 usato, credo che l'SSD non sia in ottime condizioni...
Visualizza allegato 500846
me ne consigliate uno analogo da sostituire?
In realtà non lo vedo messo così male, penso che potrebbe reggere ancora un po'. Con dei backup costanti (in caso i dati fossero importanti ovviamente) me lo terrei senza problemi.Ciao a tutti,
ho acquistato un Lenovo T480 usato, credo che l'SSD non sia in ottime condizioni...
Visualizza allegato 500846
me ne consigliate uno analogo da sostituire?
Con 35 euro il massimo che puoi comprare sono degli SSD scadenti cinesi da 256GB, sei sicuro di voler scendere per questa strada? non è meglio a 'sto punto tenerti quell'SSD Lenovo e basta?Visto che è un pc da battaglia, un SSD non oltre i 35€...
Questo me lo dovete dire voi... io non saprei.In realtà non lo vedo messo così male, penso che potrebbe reggere ancora un po'. Con dei backup costanti (in caso i dati fossero importanti ovviamente) me lo terrei senza problemi.
Con 35 euro il massimo che puoi comprare sono degli SSD scadenti cinesi da 256GB, sei sicuro di voler scendere per questa strada? non è meglio a 'sto punto tenerti quell'SSD Lenovo e basta?
IMHO quello usato in quelle condizioni.E' meglio un SSD da 35€ o quello usato in quelle condizioni?
Ok grazie.IMHO quello usato in quelle condizioni.