sostituzione SSD M2 per desktop HP tg01-1032nl

Pubblicità

mosca123

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve, ho questo computer che è di mio nipote, dopo una serie di blocchi continui, il computer all'avvio mostra la schermata di errore 3F0, l'hard disk non viene più riconosciuto neanche dall'utility HP di diagnostica quindi è solo da cambiare, ora poichè quello che monta costa molto, avevo pensato di prendere in alternativa questo intenso:

eventuali altre marche sempre da 1 TB?

vi allego la foto di quello che monta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
oppure sempre un Samsung MZ-V8V1T0 ?

Allegati

• ssd-m2.webp
    ssd-m2.webp
    256.6 KB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:
Quello che hai scelto tu potrebbe essere troppo lungo per quello slot, puoi fare una foto piú dettagliata?

no quello è un altro modello, ma tra il samsung 980 normale e il 970 evo Plus che cambia? conviene spendere quei 25 euro in più per il plus ?

no quello è un altro modello, ma tra il samsung 980 normale e il 970 evo Plus che cambia? conviene spendere quei 25 euro in più per il plus ?
Una memoria interna nel 970 che il 980 non ha e che quindi utilizza la ram del pc.
Il 980 scalda meno, consuma meno.
Per tenerci il sistema operativo va bene anche un 980.
Per ssd secondario o se si prevede di utilizzare tanti gb e riempirlo, meglio il 970 evo plus.
25€ sono tanti, troppi, ma una cosa è certa: lascia stare gli Intenso.

ok, grazie, ma una volta montato mi conviene usare il tool HP Cloud recovery o forse meglio creare una pendrive avviabile creata con Media creation tool, che viene un lavoro più pulito nel senso installo solo il necessario?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro